La Verità sulla Crisi tra Sossio e Ursula!

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sembra stia attraversando un periodo difficile. Ora arrivano le parole di lei a fare chiarezza sulla situazione…

Sossio e Ursula sono tra le coppie più celebri del Trono Over. I due hanno preso parte anche a Temptation Island, uscendo separati, per poi riconciliarsi. E le cose sono andate così bene che adesso Ursula aspetta una bimba, la piccola Bianca. Ma oggi le cose sembrano non andare più a meraviglia per la coppia: ci sono diversi motivi per credere che stiano attraversando una crisi…

Sossio ed Ursula in crisi? Lei smentisce!

Sul profilo Instagram di Eva3000 sono arrivati dei chiarimenti molto espliciti da parte di Ursula. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha infatti voluto far sapere, attraverso il profilo social, che la sua gravidanza procede bene e che non c’è alcuna aria di lite nella relazione tra lei e Sossio. La piccola Bianca dovrebbe venire alla luce fra circa tre mesi, ma nel frattempo la coppia va a gonfie vele. Il magazine, che probabilmente redigerà un articolo completo sulla vicenda, fa sapere che la Bennardo è molto felice e non vede l’ora di diventare mamma.

Ma questo entusiasmo non è tanto solo per lei: lo è anche per Sossio, che è un padre sempre attento e vicino ai suoi figli, secondo quanto dichiarato da Eva3000. Le voci di crisi erano sorte quando Sossio aveva spiegato che l’ardore tra loro due era diminuito.

L’allarme ora rientra definitivamente, sia per le parole di Ursula sia per quelle di Aruta, che ha spiegato che se non cerca più come prima la sua compagna è solo perché teme di fare del male alla bambina che sta per arrivare. Insomma, le cose vanno molto bene e dopo la fine dell’estate arriverà la piccola Aruta.

Bianca sarà presentata a Uomini e Donne?  E’ probabile, nel frattempo aspettiamo ulteriori notizie dalla coppietta!

Video Correlati