Angela Nasti: Ecco Chi è l’Uomo Che l’ha Stregata!

Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne che ha chiuso dopo due settimane la storia con Alessio, sua scelta, è di nuovo innamorata. Ecco chi è la nuova fiamma di Angela Nasti!

Giorni e giorni di rumors, poi la conferma ufficiale: Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono una delle nuove coppie nell’estate 2019. Non una sorpresa assoluta, perché le indiscrezioni circolavano da qualche tempo. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essersi consolata in fretta dopo il clamoroso addio ad Alessio Campoli, sua scelta nel dating show. E adesso riparte dal giovane calciatore conosciuto a Ibiza.

Uomini e Donne, l’ex tronista Angela Nasti cancella la sua scelta

Angela Nasti torna a far parlare do sé e lo fa per un nuovo amore. L’ex tronista campana, sorella di Chiara Nasti (famosa fashion blogger) solo qualche settimana fa aveva dovuto confermare di essersi già lasciata con Alessio Campoli, il corteggiatore con cui aveva deciso di uscire da Uomini e Donne. Adesso torna a parlare, sempre via social, per uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Lui è Kevin Bonifazi, 23enne difensore che quest’anno ha giocato nella Spal ma è di proprietà del Torino. Si sono conosciuti nelle scorse settimane in un locale di Ibiza, dove erano entrambi in vacanza, ed è stata passione a prima vista. Ora l’ex tronista di Uomini e Donne ufficializza questo amore dichiarando tutta la sua felicità, ma la reazione del web non è forse quella che si aspettava la ragazza.

Molti infatti hanno criticato la tempestività della scelta: ha mollato da poco Alessio, perché pare che la scelta di rompere sia stata sua, e adesso ha già trovato un sostituto. Così chi l’aveva seguita e sostenuta al dating show ora la critica sentendosi preso in giro.

Lei comunque si difende così, con queste parole:
Poteva passare un giorno, un mese o un anno. Mi avreste giudicata e attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici“.

E a sostenerla c’è sempre la sorella Chiara Nasti: le ha confermato che se lo merita e a tutti i criticoni ha ricordato che entrambe si possono mantenere da sole, non hanno bisogno di cercare fidanzati pieni di soldi.

In ogni caso, come ha ribadito ancora una volta nelle ultime ore Raffaella Mennoia rispondendo ad alcune domande sulla nuova stagione di Uomini e Donne, Angela e Alessio sono stati invitati in una delle prime puntate per chiarire. Angela Nasti si presenterà con il nuovo fidanzato?

Video Correlati