Biondo Attaccato dal Sindaco di Lucera: la Decisione del Trapper!

Il sindaco di Lucera si è scagliato duramente contro Biondo ed il cantante ha preso una drastica decisione. Le forti parole usate dal primo cittadino hanno anche ricevuto una replica dallo stesso trapper…

Ultimamente si sente molto parlare di Biondo non soltanto per il suo percorso artistico, ma anche per la fine della relazione con Emma Muscat. Il rapper ora torna nell’occhio del ciclone dopo un post su Facebook del sindaco di Lucera, cittadina dove Biondo avrebbe dovuto esibirsi. Il cantante non ha preso bene la derisione del primo cittadino e ha risposto con un lungo post sui social.

Biondo preso in giro dal sindaco di Lucera, lui risponde e annulla il concerto!

La querelle è iniziata nel momento in cui il sindaco di Lucera, Tutolo, ha scritto su Facebook di essere venuto a conoscenza del concerto che ‘un certo Biondo‘ avrebbe dovuto fare. Il primo cittadino ha poi riportato delle frasi tratte dal film: “Il bello, il brutto e il cattivo“, nello specifico quelle pronunciate dal cattivo nei confronti del biondo. Il personaggio aveva detto: “Sai di chi sei figlio tu? Di una grandissima tana…“.

La citazione cinematografica non ha fatto certo piacere a Biondo il quale, riprendendo il suddetto post tra le sue Instagram Stories, ha comunicato che il concerto a Lucera era annullato. Poi da parte del rapper è anche arrivato il lungo sfogo, sempre tra le sue storie di Instagram. Biondo ha detto che avere a che fare con un personaggio pubblico non dà il diritto di offendere, soprattutto se si ricoprono cariche molto importanti come quella di sindaco. Il cantante ha spiegato che dietro ogni sua canzone c’è amore, fatica e “anche paranoie“, ed ha chiesto a tutti di avere rispetto per chiunque, che si tratti di un cantante, di un professore o di chicchessia.

Sono arrivate anche le scuse dello stesso Biondo nei confronti dei cittadini di Lucera che non potranno assistere al concerto, “non per colpa vostra“. Arriveranno le scuse dal primo cittadino?

Secondo voi Biondo ha fatto bene ad annullare il concerto? A voi i commenti!

Video Correlati