Marica Pellegrinelli Cancella Ramazzotti Con un Altro!

Marica Pellegrinelli ha già trovato un sostituto per Eros Ramazzotti! Una svolta clamorosa che getta una nuova luce su una delle separazioni più sorprendenti dell’anno.

Ci siamo appena ripresi dalla notizia shock della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e adesso spunta una news di gossip che mette nuovo pepe sulla ex coppia. La modella bergamasca, mamma anche degli ultimi due figli del cantante, avrebbe già un nuovo compagno. Un uomo rimasto fino ad oggi misterioso, ma la cui identità è stata svelata nelle ultime ore da Alberto Dandolo, noto esperto di gossip. Scopriamo insieme chi è.

Marica ed Eros, amore finito. E lei forse ha già voltato pagina!

Fino ad oggi l’unica notizia certa su Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli era quella del loro addio. L’hanno detto direttamente loro, spiegando che la vita va avanti e per il bene dei figli continueranno a frequentarsi.

Ora però la faccenda ha subito uno sviluppo clamoroso. Secondo quello che scrive Alberto Dandolo su Instagram alla base della separazione ci sarebbe anche anche il fatto che la modella ha già trovato un nuovo amore, erede di una Casa di design molto importante.

Lui è (o meglio dire sarebbe) Charley Vezza, a capo del marchio ‘Gufram’ che è stato rilevato dalla mamma. Una famosa azienda di design che ha sede in Piemonte ma esporta in tutto il mondo e Charley è il direttore creativo. Il giornalista non ha dubbi: “Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l’ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l’architetto Stefano Bellingardi…”. Invece la sua vera passione è Charley “Senza ‘SE’ e senza ‘MA’!”, come conclude Dandolo.

Ma chi è il presunto nuovo fidanzato di Marica? Trent’anni, quindi molto più vicino alla sua età di quanto non fosse Ramazzotti, barba ben curata e capello lungo, una grande passione per la creatività e per gli oggetti di design non banali, come quelli che produce la sua azienda e sono conosciuti in tutto il mondo.

E allora la domanda sorge spontanea: è per colpa sua che Maria ed Eros si sono lasciati? o comunque la situazione tra di loro era già compromessa? Nei giorni scorsi si è parlato (il primo a farlo è stato ancora Dandolo) di una gelosia insostenibile da pare del cantante romano che andava avanti da tempo. Ma anche dei desideri che aveva la moglie, quelli di realizzarsi nel mondo del lavoro per essere più indipendente rispetto al celebre compagno.

Loro dopo le dichiarazioni ufficiali non hanno più commentato. Ma stiamo pronti perché presto potrebbero spuntare immagini delle nuova coppia.

Cosa ne pensate? C’è ancora spazio per il ricongiungimento tra Eros e Marica? Oppure la storia è chiusa per sempre? A voi i commenti!

Video Correlati