Scandalo Pamela Prati, Nuove Rivelazioni da Pamela Perricciolo!

Nuove rivelazioni shock da Pamela Perricciolo. Accusata da molti di essere, insieme ad Eliana Michelazzo, la mente dietro al finto matrimonio di Pamela Prati, l’ex agente della Prati rilascia nuove dichiarazioni sulla vicenda.

Pamela Perricciolo ha finito (per ora) le ospitate televisive, ma non è sparita dalla scena. Una delle due agenti di Pamela Prati, accusata insieme alla collega Eliana Michelazzo di aver progettato tutta la storia finta legata a Mark Caltagirone, nelle ultime ore era a Milano. E ha parlato ancora della storia di gossip più appassionante degli ultimi mesi, facendo alcune rivelazioni clamorose.

Parla Pamela Perricciolo: il ‘Prati-gate’ non è finito

Per un po’ Pamela Perricciolo, dopo le numerose interviste in televisione e alle riviste di gossip, ha deciso di concedersi una pausa. Ma l’attenzione sul PratiGate, il presunto matrimonio della showgirl sarda con Mark Caltagirone, è ancora viva. Così la famosa agente calabrese ha scelto di farsi vedere ancora in giro.

Pamela era tra il pubblico che ha assistito a Milano alla presentazione dell’ultimo libro di Selvaggia Lucarelli. Un impegno non ufficiale quindi, ma è stata avvicinata da Alberto Dandolo, noto giornalista di gossip che lavora per ‘Dagospia’ e il settimanale ‘Oggi’.

Nessuno scoop, ma qualche rivelazione importante è uscita. L’ex agente di Pamela Prati infatti ha affermato di non potere dire nulla al momento, ma ha anche rivelato che ci sono diverse altre persone coinvolte e sono nomi pesanti. Di più non ha voluto aggiungere, perché adesso di tutta la vicenda parlerà solo nelle sedi opportune, quindi probabilmente davanti ad un giudice, e non nei salotti televisivi. Ma prima di concludere ha aggiunto che su questa storia ci sono ancora molti dettagli da svelare, è uscita fuori solo una parte. Lei comunque al momento è impegnata con altri progetti e impegni professionali, quindi non ci pensa.

E Pamela Prati? Dopo il clamoroso sviluppo che ha preso tutta la storia del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, con tutti i dettagli sulla storia inventata emersi negli ultimi mesi, si sta concedendo una lunga vacanza. Prima si è spiaggiata sotto il sole di Capri insieme all’amica del cuore Valeria Marini. Adesso invece si è spostata un po’ più in là: la showgirl sarda è a Sorrento, ancora con Valeria, e si sta concedendo altri giorni di relax per non pensare a quello che l’aspetta al suo ritorno.

In un recente post comunque Pamela, sempre affascinante a dispetto degli anni, ha voluto ringraziare tutti quelli che in questi mesi le sono stati vicini ha promesso battaglia: “Ci si rialza più forti di prima – ha scritto – ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà”.

Pamela Prati sta lavorando ad un progetto per aiutare altre donne che si sono trovate nella sua stessa situazione e prossimamente lo svelerà al pubblico.

Cosa ne pensate? Torneremo a sentir parlare del Prati-Gate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!