Kikò Nalli ed Ambra Lombardo Condurranno un Programma Insieme!

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo, dopo l’esperienza al Grande Fratello, condurranno un programma insieme. L’ex marito di Tina Cipollari, rivela dettagli inediti sul loro futuro!

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo sono state una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello, nonché gli unici ad aver portato avanti in maniera stabile la loro relazione anche fuori dalla casa. La Lombardo aveva già dichiarato di essere molto appassionata di televisione e che avrebbe partecipato volentieri a Temptation Island Vip, ma ora arrivano altre indiscrezioni che fanno pensare che potremmo vedere presto i due sul piccolo schermo…

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo al timone di un programma: la rivelazione!

L’ex marito di Tina Cipollari e la ‘professoressa’ del GF16 avevano parlato, soprattutto quest’ultima, della possibilità di andare a Temptation Island Vip insieme. La scelta sarebbe nata dall’idea di mettere alla prova la loro relazione ancora giovane, ma Ambra non ha mai nascosto di avere intenzione di debuttare in maniera definitiva in televisione.

Ora sembra che non ci sarà spazio nelle vite di Kikò Nalli ed Ambra Lombardo per Temptation Island: i due potrebbero essere in procinto di condurre un programma tutto loro. Avanza quest’ipotesi – piuttosto concreta – Kikò, in un’intervista al settimanale Sono, in cui ha dichiarato di aver ricevuto una proposta per condurre un programma televisivo insieme alla sua amata Ambra.

Nalli ha spiegato di non volersi pronunciare e di non voler dire di che genere di trasmissione si tratta finché il tutto non sarà ufficializzato, e poi ha sostenuto che, al momento, desidera dedicarsi alla sua professione di parrucchiere che ha sempre amato.

Kikò ha detto di essere felice accanto ad Ambra, con cui sta vivendo una “favola moderna”, e ha spiegato di essere sicuro che non ci siano secondi fini nella loro relazione. Infine, l’ex marito di Tina Cipollari ha dichiarato che non metterà mai i bastoni tra le ruote alla Lombardo, la quale è molto richiesta anche nel mondo della moda.

Vi piacerebbe vedere Kikò ed Ambra come conduttori? A voi i commenti!

Video Correlati