GF16: La Decisione di Ambra Lombardo!

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello vuole dedicarsi al mondo dello spettacolo. Ecco la decisione della nuova fiamma di Chicco Nalli!

Grande Fratello 16: Ambra Lombardo si licenzia dal suo lavoro per intraprendere la carriera televisiva!

Il famoso programma televisivo, il ‘Grande Fratello’, sembrerebbe aver sconvolto completamente la vita di Ambra Lombardo. La donna, dopo la partecipazione al reality show di Canale 5, ha preso una decisione improvvisa e alquanto inaspettata, quella di lasciare il suo lavoro da insegnante per impegnarsi seriamente nel mondo dello spettacolo. Inoltre, sembrerebbe che la trentatreenne abbia lasciato il suo ragazzo, con la quale era fidanzata, fuori dalla casa del grande fratello, da qualche mese. La Lombardo ha sempre desiderato farsi strada in televisione, fin da quando era bambina.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Ambra Lombardo ha preso anche un’altra importante decisione, ossia quella di continuare la sua nuova storia d’amore con Chicco Nalli, ex marito dell’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari, con il quale ha intrapreso una relazione amorosa all’interno della casa. Nei riguardi del loro legame, sono state molte le critiche e le polemiche, ma la Lombardo, sebbene i giudizi esterni siano notevolmente negativi, crede fortemente nel rapporto con Chicco.

Prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello, la donna insegnava ‘Lettere’ presso un liceo di Milano, ma dopo averci pensato parecchio, ha voluto chiudere il suo contratto con largo anticipo. Ambra Lombardo ha dichiarato, infatti, di volersi dare un’opportunità in quel mondo che ha sempre amato e desiderato. In passato la donna ha già avuto alcune esperienze positive con la televisione. Nel 2004, infatti, ha partecipato a Miss Italia, ottenendo il terzo posto.

Inoltre, la donna ha presentato alcuni eventi e ha lavorato soprattutto come modella. Contemporaneamente è riuscita anche a laurearsi. Sembrerebbe, inoltre, che la Lombardo in passato abbia sofferto molto per amore. Dopo aver conosciuto un ragazzo notevolmente geloso, ha dovuto infatti lasciare il suo lavoro. Con il suo fidanzato la donna si è poi trasferita a Ragusa, dove è riuscita ad ottenere la laurea specialistica in Archeologia e subito dopo ha iniziato a lavorare, dapprima facendo solamente delle supplenze nelle scuole. Successivamente Ambra ha scoperto improvvisamente che il suo compagno la tradiva. Per tale ragione la donna ha poi deciso di lasciare definitivamente la Sicilia per andare a vivere a Milano, città nella quale ha iniziato a lavorare come insegnante presso un Liceo, durante la mattina, mentre nel resto della giornata e soprattutto nei week end si è sempre dedicata ai servizi fotografici e ai vari provini televisivi.

In conclusione, Ambra ha dichiarato di essere ormai convinta del suo sentimento d’amore verso Chicco Nalli. La donna ha rivelato che i suoi sentimenti nei riguardi dell’uomo sono nati con il tempo e man mano si sono fatti sempre più forti ed intensi. Ambra è stata molto criticata anche per aver baciato Nalli in diretta televisiva, ma ha poi annunciato di essere stata felice di averlo fatto e di non essersi affatto pentita, poiché ha confermato che tra loro esiste oramai un legame davvero molto profondo, che soltanto il tempo potrà confermare.

Secondo voi durerà l’amore tra Chicco Nalli ed Ambra Lombardo? A voi i commenti!

Video Correlati