Elisa Isoardi Di Nuovo Nel Mirino Degli haters!

Elisa Isoardi, la nota conduttrice della prova del cuoco, viene inaspettatamente bersagliata dalle critiche per la sua forma fisica, soprattutto per i suoi ‘polpacci’. Gli haters si sono scatenati sul web tra giudizi pesanti verso la donna e critiche decisamente negative.

Elisa Isoardi, attaccata duramente dal popolo del web per una foto al mare!

Sembrerebbe che Elisa Isoardi, l’ex fidanzata di Matteo Salvini, sia stata presa notevolmente di mira dai moltissimi haters, che hanno tempestato la donna di giudizi negativi e offese assai cattive nei riguardi della sua forma fisica, che a detta di molti non è apparsa eccezionale come l’estate scorsa. Le molte critiche sono arrivate sul web e sui vari social network, dopo che Elisa Isoardi ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale Instagram. Nello scatto fotografico, insieme a Elisa compare anche una sua cara amica, alla quale la donna dedica anche una frase amichevole nel post interessato. Molti sul web, hanno insinuato che la donna abbia messo su diversi chili nell’ultimo periodo, soprattutto da quando è diventata la conduttrice del programma televisivo ‘La prova del cuoco’.

Qualcuno, inoltre, ha provocato la donna dicendole che i suoi polpacci sembrerebbero quelli di un ‘cinghiale’. Molti degli insulti che sono arrivati alla conduttrice riguardavano, infatti, il suo aspetto fisico e parecchie persone hanno offeso la donna, consigliandole di mettersi immediatamente a dieta per riacquistare una buona forma fisica. Tra i tanti pareri inopportuni, non sono mancati, però, anche tanti apprezzamenti per la donna, che nel programma televisivo è sempre molto stimata e benvoluta da moltissimi fan.

Spesso accade che nel mondo dello spettacolo, le star siano colte di sorpresa e fotografate proprio nei momenti di maggiore relax, soprattutto in spiaggia. La Isoardi è solitamente apprezzata anche per il suo modo di essere una persona genuina e naturale, ma forse, talvolta, non tutti riescono a stimare una donna semplice e spontanea, come ha dimostrato più volte di essere la conduttrice televisiva.

In conclusione, la Isoardi ha deciso di non replicare le critiche e gli insulti ricevuti. La donna nell’ultimo periodo sembrerebbe aver intrapreso una nuova storia d’amore con Alessandro di Paolo. Molte sono state le persone maliziose e maligne che hanno descritto l’uomo in questione come un ‘dongiovanni’.

Cosa ne pensate degli haters? Secondo voi le vittime andrebbero tutelate in maniera diversa? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!