Live Non è la D’Urso: Gli Ospiti Della Serata!

Amanti del gossip e del sano trash italico, preparatevi ad assistere ad una nuova scoppiettante puntata di Live Non è la D’Urso. Ecco chi saranno gli ospiti della serata e gli argomenti trattati.

Pensavate che il Pratigate fosse concluso? Ebbene no. Barbara D’Urso infatti affronterà nuovamente il caso del finto matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Come svelato da Massimo Giletti a Non è l’Arena, i più curiosi potranno finalmente conoscere la reale identità del presunto sposo della Prati. Mark Caltagirone sarà quindi ospite di Carmelita, per lo meno questo è quanto asserito dal conduttore di La7.

Ma non è finita qui. Negli studi di Cologno Monzese tornerà anche Pamela Perricciolo, alias Donna Pamela. Ma non solo, interverrà anche Simone Coppi, il finto marito di Eliana Michelazzo, con la quale ha avuto un rapporto durato ben 10 anni, tutti passati senza mai incontrarsi di persona.

Ma le sorprese non sono certo finite. Carmelita dedicherà anche largo spazio a Marco Carta. Dopo il caso di cronaca che lo ha visto coinvolto nel furto delle magliette alla Rinascente di Milano, il cantante interverrà per dire la sua sull’annosa questione che sta dividendo l’opinione pubblica, tra sostenitori e detrattori.

Ricordiamo che, subito dopo la notizia dell’arresto, poi non convalidato dal giudice. Marco Carta ha chiamato Barbara D’Urso in persona per ribadire la sua totale estraneità ai fatti. Peccato che sono emerse alcune dichiarazioni, da parte di un commesso del negozio e di un addetto alla sicurezza, che smentirebbero quanto asserito dal ragazzo.

Non ci resta quindi che seguire la puntata, in onda Mercoledì sera, rigorosamente in diretta, per conoscere l’evoluzione dei fatti per due casi, il Prati Gate ed il Marco Carta Gate, che stanno rendendo torrido il mondo del gossip in Italia, in questa estate ormai alle porte.

Voi cosa ne pensate? Seguirete Live Non è la D’Urso? A voi i commenti.

Video Correlati