GF16: Scontro Fisico tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio!

Violenta lite al Grande Fratello tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Tra i due c’è stato anche un contatto fisico molto violento. Ecco cosa è successo durante la notte al GF 16!

Gli spettatori del Grande Fratello hanno assistito, durante l’ultima diretta, ad una litigata epocale tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Fattore scatenante della lite? La presunta gelosia di Francesca nei confronti di Taylor Mega, ospite temporaneo della casa di Cinecittà. Stando alle parole di Francesca Gennaro non avrebbe preso le sue difese quando in molti hanno insinuato che la stessa soffrisse di una certa forma di invidia nei riguardi della bionda influencer.

Il carattere fumantino della De Andrè si è palesato quindi a tutti gli ospiti della casa, compreso il pubblico televisivo, che ha assistito ad una scena veramente di basso livello, condita da un linguaggio molto scurrile della De Andrè, la quale ha smentito qualsiasi forma di gelosia e di invidia verso Taylor, nonostante anche Barbara D’Urso la incalzasse spingendola a non negare l’evidenza.

Fin qui niente di nuovo, una classica litigata come se ne vedono tante durante il reality. Peccato che, una volta terminata la diretta la situazione è degenerata. Tra Francesca e Gennaro c’è stato anche uno scontro fisico, al termine del quale la De Andrè ha chiesto alla produzione di potere abbandonare il reality.

Francesca De Andrè si è scagliata contro Gennaro, con queste parole:

“Mi hanno massacrata e tu ti sei unito agli altri. Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. Sei un uomo di m…a, sfigato. Sei il peggio. Calcolatore e falso. Al posto dei c……i hai due arachidi…”

Nel frattempo Gennaro stava mangiando, apparentemente tranquillo ascoltava lo sfogo della ragazza. E probabilmente questa sua calma ha fatto scatenare ancora di più Francesca, che ha letteralmente colpito il ragazzo ad una mano, facendole volare il piatto.

La situazione non è degenerata grazie all’intervento di Gianmarco Onestini, che preoccupato per la situazione che si stava creando ha diviso i due litiganti.

A questo punto Gennaro Lillio ha chiesto ufficialmente alla produzione del GF di prendere seri provvedimenti nei confronti della De Andrè, rea di avere avuto un comportamento troppo aggressivo e violento nei suoi confronti. Allo stesso tempo Francesca si è diretta verso l’uscita della casa intenzionata ad abbandonarla. Ma la porta rossa per lei non si è aperta. Segno che gli autori non hanno consentito alla ragazza di abbandonare il gioco.

Cosa succederà ora? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

Cosa ne pensate del comportamento di Francesca De Andrè? La trovate anche voi un po troppo oltre il limite della decenza?  A voi i commenti.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!