Clarissa Marchese, Dopo il Matrimonio, Attacca il Popolo del Web!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese,  si sfoga su Instagram e inveisce contro gli hater con delle frasi poco carine, che sono state subito criticate da centinaia di utenti sul web.

Il tanto atteso matrimonio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci, è stato celebrato lo scorso 30 maggio, tanti gli elogi dei moltissimi fan, ma non sono mancate anche forti critiche nei riguardi della coppia sbocciata a Uomini e Donne. Alcune delle polemiche create dagli haters riguardano le troppe sponsorizzazioni legate all’evento, ma molte delle critiche interessano soprattutto la scelta dell’abito da sposa. Dopo i numerosi giudizi negativi nei suoi confronti, ma anche verso il suo novello sposo, Clarissa Marchese è andata su tutte le furie e non ci ha pensato molto prima di pubblicare un post di tutta risposta su Instagram, nel quale ha reso pubbliche le sue riflessioni sulla vicenda, dichiarando di non dare assolutamente importanza alle critiche ricevute, poiché la donna afferma di immaginare molte delle quali hanno inveito contro di lei, sedute sul divano della loro casa, triste e angosciate dalla loro vita infelice, con indosso una maglietta acquistata dai cinesi al prezzo massimo di 1,50 euro. Il commento dell’ex tronista, ha offeso e indignato centinaia di fan, i quali hanno deciso immediatamente di eliminare il ‘follow’ dalla Marchese.

Clarissa Marchese si pente e cancella prontamente il commento

Subito dopo aver pubblicato il suddetto post, Clarissa Marchese si è pentita di ciò che aveva scritto e ha prontamente cancellato il commento, non calcolando, però, che il post aveva ormai fatto il giro del web ed era stato letto già da centinaia di utenti, i quali hanno poi consigliato ai follower della ragazza, di non seguirla più sui vari social network. In passato una vicenda simile accadde anche ad un’altra ex tronista di Uomini e Donne, Sara AffiFella, anche se per ragioni differenti.

La Marchese ha chiesto scusa attraverso una ‘stories’ su Instagram

Clarissa Marchese, dopo essere stata travolta da offese ed insulti vari e dopo aver appreso che il post era stato già visto e condiviso da moltissimi utenti, ha deciso di porgere a tutti i suoi fan delle scuse, puntualizzando i motivi che l’hanno spinta a scrivere determinate considerazioni. La donna ha pertanto pubblicato alcune ‘stories’ su Instagram, dove ha dichiarato che per lei non è stato sempre tutto facile, nemmeno durante il giorno del suo matrimonio, per questo motivo quando ha letto le varie critiche sui social ha avuto uno sfogo improvviso ed istintivo, che inizialmente non ha saputo controllare. In conclusione la Marchese ha voluto ribadire le sue scuse e ha dichiarato che la sua intenzione non era quella di trasmettere un’immagine sbagliata di se stessa, ma il solo scopo era quello di sfogarsi, dopo aver letto i tanti giudizi negativi nei suoi confronti. Clarissa ha poi annunciato di essere notevolmente dispiaciuta se qualcuno si sia sentito offeso dalle sue parole.

Pensate che la reazione di Clarissa Marchese sia stata esagerata? A voi i commenti!

Video Correlati