Grande Fratello: Kikò Nalli, La Rivelazione su Tina Cipollari!

Kikò Nalli concorrente del Grande Fratello 2019 in queste ore ha svelato ai coinquilini un episodio spiacevole accaduto quando era sposato con Tina Cipollari. Ecco cosa ha raccontato!

Nella casa del Grande Fratello, è ora di confidenze. Kikò Nalli ha confidato ai suoi compagni d’avventura, un episodio gradevole accaduto quando era sposato con la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Ecco cosa ha detto parlando della sua ex moglie:

Io e lei siamo stati sposati per 15 anni, poi abbiamo capito che era finito l’amore, ma tra noi è rimasto un grande rispetto, ci vogliamo molto bene. Abbiamo tre figli, hanno 16, 12 e 11 anni. Stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un rapporto bellissimo, conta che i nostri figli sono rimasti sempre nella casa che avevamo insieme, siamo noi che entriamo e usciamo ogni settimana. I bambini non si muovono, loro devono avere le loro cose, i loro amici, siamo noi che abbiamo sempre la valigia in mano.

Pensate che l’anno scorso nel mio salone sono entrate due signore e una di loro all’improvviso mi fa “Finalmente ti sei lasciato con quella”. Quando mi ha detto ‘quella’ non ci ho visto più, aveva ancora i capelli bagnati, ma le ho messo la giacca e l’ho fatta immediatamente uscire dal mio salone. Una persona che prova a parlare male della madre dei miei figli – una persona che ho amato e con cui c’è ancora tanto rispetto – non entra in casa mia. Gli ho detto che il suo pensiero lo poteva tenere per sé, lo poteva dire alla sua amica, ma non in mia presenza. Io penso che anche la mia ex moglie – se qualcuno gli parlasse male di me – farebbe la stessa cosa. Il volersi bene non finisce. Io ho condiviso tutto con lei, l’amore, i figli, i pianti, tutto, il bene non finisce”.

Secondo voi Kikò e Tina torneranno insieme un giorno? A voi i commenti!

Video Correlati