Amici 2019. Alessandra Celentano Contro Loredana Bertè!

Aria di Polemiche ad Amici 2019. La proposta di Loredana Bertè ha messo in subbuglio tutti i professori che si stanno schierando contro la cantante dai capelli blu. Ecco cosa scrive Alessandra Celentano contro Loredana.

Continuano le polemiche su Amici 2019, il popolare Talent Show di Maria De Filippi continua a smuovere gli animi. Ma questa volta non sono gli allievi a creare polemica, bensì i professori che in queste ore si stanno scagliando contro Loredana Bertè, attuale giudice di questa edizione, la quale non vede di buon occhio l’operato della commissione del programma.

Stando a Loredana, nel corso dell’ultima puntata serale, Ludovica avrebbe dovuto sfidarsi contro Jefeo anzichè con Tish. Secondo le parole della Bertè i professori starebbero perseguendo una strategia finalizzata a difendere il giovane trapper in quanto propone un genere musicale più vicino ai giovani, e per questo motivo sarebbe commercialmente più redditizio rispetto agli altri allievi in gara.

Proprio per questo motivo la stessa Loredana ha chiesto che, durante la prossima puntata il voto sia dato esclusivamente al pubblico da casa, escludendo Jefeo dalla competizione, e mettendo in sfida invece Alberto, che secondo la cantante, rappresenta proprio l’opposto di Jefeo, ossia il bel canto per eccellenza.

Immediata la reazione di Alessandra Celentano, la quale, attraverso un lungo post su Instagram, spara a zero contro la cantante dai capelli blu, con le seguenti parole:

Loredana Bertè accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! Loredana Bertè, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà… Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l’esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile…

Certo, il ragionamento della Celentano non fa una piega, resta da vedere ora quale sarà l’esito della proposta di Loredana Bertè, la quale vorrebbe vedere in sfida proprio Ludovica contro Jefeo.

Voi cosa ne pensate? Ha ragione Loredana Bertè? Oppure siete dalla parte della Celentano? A voi i commenti!

Video Correlati