Uomini e Donne Over. Arriva un Giovane Uomo per Gemma!

Colpo di scena a Uomini e Donne. Ebbene si, le peripezie sentimentali di Gemma Galgani pare non abbiano mai fine. Ma cosa è successo di così eclatante? Ve lo diciamo noi!

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, dopo un acceso battibecco che coinvolge la Galgani, Stefano e Simona, la dama piemontese appare molto delusa e amareggiata per la situazione venutasi a creare. Ma ecco che Maria De Filippi annuncia un nuovo corteggiatore, giunto a Uomini e Donne con l’esclusivo intento di corteggiare proprio lei, la veterana del programma: Gemma Galgani.

Entra quindi Fabrizio, e subito il pubblico, compresi gli opinionisti restano letteralmente basiti. L’uomo infatti ha 42 anni, molto più giovane quindi della Galgani. Cosa che da adito a mormorii a profusione da parte di tutti i presenti in studio. Ricordiamo che Gemma di anni ne ha invece quasi 70.

L’uomo, seduto a centro studio, rivela di avere avuto sempre relazioni con donne molto più mature di lui. La sua ultima frequentazione è stata infatti con una donna di 62 anni. Inutile dirvi che, dopo tale affermazione Tina Cipollari esce dallo studio, mentre il suo collega Gianni Sperti osserva la coppia al centro studio, con un’espressione tra lo stupito ed il rassegnato.

Stranamente Gemma resta letteralmente senza parole, fatica persino a sorridere, e viene subito bacchettata da Sperti, il quale incita la dama per lo meno a sorridere di fronte al suo corteggiatore. Fabrizio continua la presentazione, puntualizzando il fatto che, per lui l’eta anagrafica non conta nulla, e che trova Gemma Galgani molto elegante e affascinante.

Gemma inizia ad interrogare il pretendente, e pian piano la sua espressione si trasforma da stupefatta a sorridente, segno che sta iniziando ad apprezzare questo nuovo corteggiamento. Resta da vedere come si evolverà questa nuova liason che conferma ulteriormente Gemma, se ancora non si fosse capito, essere la dama più corteggiata di Uomini e Donne.

Cosa ne pensate di Fabrizio? Sarà realmente interessato alla dama di Torino? Oppure, come successo con Stefano, sta approfittando della sua ingenuità per ottenere visibilità al centro dello studio più litigioso di Italia? A voi i commenti!

Video Correlati