Paola Caruso Incontra la Madre Biologica. Barbara D’Urso in Lacrime.

Grande commozione nello studio di Live Non è la D’Urso. Paola Caruso ha incontrato la sua madre biologica. Barbara D’Urso non ha retto ed è scoppiata in lacrime. Ecco cosa è successo!

Una figlia che, dopo 35 anni incontra la madre biologica, il pubblico commosso, la conduttrice in lacrime. No, non stiamo parlando di “C’è Posta per Te”, ma di “Live, Non è la D’Urso“, il nuovo programma di Barbara D’Urso in diretta serale che sta registrando ottimi ascolti anche grazie alle storie dei personaggi controversi che vengono invitati nelle varie dirette.

Nell’ultima puntata Barbara D’Urso ha voluto interrompere la consueta arena di uno contro tutti, con una storia toccante e commovente. Protagonista è Paola Caruso. La showgirl è diventata da poco mamma, e durante una scorsa puntata di Live ha presentato al pubblico il suo primogenito: Michelino. Paola ha inoltre rivelato di essere stata adottata. Ed ecco che a casa, proprio in quel momento, c’era in ascolto una signora la quale, grazie ad alcuni ragionamenti, ha realizzato che fosse proprio Paola la sua prima figlia, alla quale era stato detto fosse morta subito dopo la nascita.

Una serie di incroci, lunghe telefonate, incontri e la proverbiale sagacia della D’Urso hanno quindi permesso di fare incontrare le due donne che, dopo 35 anni durante i quali sono state ignare l’una dell’esistenza dell’altra, si sono finalmente incontrate nell’ascensore dello studio di Carmelita, un ambiente creato proprio al fine di consentire questo tipo di incontri tra i personaggi in questione.

Fin da subito tutti non hanno avuto dubbi, si tratta proprio di madre e figlia, anche se sarà il test del DNA a confermarlo.

Anche senza test sento nel cuore che lei è mia figlia…” ha detto Imma, la presunta madre di Paola, la quale ha risposto: “Sento che è la mia mamma…“. In seguito la Caruso ha conosciuto anche Vanessa, figlia di Imma la quale ha rivelato di avere altri due figli, che sarebbero quindi fratello e sorella della Bonas.

Imma non ha voluto rivelare il nome del padre di Paola Caruso. Ha affermato solo che si trattava di un noto calciatore, che ha militato nel Catanzaro. Ecco le parole della donna: “Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia…

Paola Caruso, al settimo cielo per la lieta novella, ha concluso il suo intervento con queste commoventi parole: “Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella…

Inutile dire che la commozione nello studio di Live ha raggiunto livelli altissimi ed anche la stessa Barbara D’urso non è riuscita a trattenere le lacrime, di fronte ad un momento di tenerezza infinita, lontana anni luce dai soliti battibecchi trash ai quali siamo abituati ad assistere nei programmi della D’Urso.

E forse, con questo nuovo programma Barbara D’Urso è riuscita a cambiare tendenza, differenziandosi dai luoghi comuni dei talk show televisivi, ed in questo caso, facendo capire che, per ottenere alti livelli di ascolti, non è necessario per forza litigare, urlare e insultarsi al centro di uno studio televisivo. Anche se il riferimento a “C’è Posta per Te” resta, e nessuno lo può togliere. Maria De Filippi insegna…

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Video Correlati