Grande Fratello 2019: Primi Concorrenti Ufficiali ed una Grande Novità!

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Grande Fratello 2019, condotto dalla onnipresente Barbara D’Urso. Siamo in grado di rivelarvi chi saranno i primi 4 concorrenti ufficiali ed anche una novità che donerà un tocco di freschezza a questa nuova edizione del reality.

Ebbene, i primi quattro abitanti della casa più spiata d’Italia saranno: Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Ivana Icardi, sorella del calciatore argentino Mauro Icardi, Cristian Imparato, storico vincitore del programma “Io Canto” e presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso. E per concludere il quartetto, Mila Suarez, professione modella, meglio conosciuta per essere stata la fidanzata di Alex Belli, e per alcuni flirt molto chiaccherati, tra i quali quello con Fabrizio Corona.

E’ chiaro come Barbara D’Urso abbia puntato su personaggi che non sono certo perfetti sconosciuti, come si usava agli esordi del Grande Fratello. Insomma, una sorta di Grande Fratello Vip, seppure mascherato da Nip. E già in rete fioccano le prime critiche che rimpiangono le primissime edizioni del reality, dove il pubblico televisivo poteva osservare personaggi nuovi alle telecamere e non questi pseudo vip che, in un modo o nell’altro, sono già abituati a muoversi sotto i riflettori. Questo infatti, secondo alcuni puristi dei reality, comprometterebbe la veridicità dei comportamenti dei concorrenti i quali, conoscendo il mondo televisivo, adotterebbero alcune strategie finalizzate al raggiungimento della finale ed alla conseguente vincita.

Ma le novità non sono finite. Da qualche ora Barbara D’Urso ha annunciato una news degna di nota. Ad affiancare i 4 concorrenti ci saranno altri 4 nomi, in questo caso si tratta di personaggi mai visti in tv. Si tratta di Angela, Erica, Audrey e Daniele. 3 ragazze ed un ragazzo che, in queste ore stanno raggiungendo una apposita location denominata “Il Grande Ranch“. Non è detto però che tutti e quattro i ragazzi diventeranno inquilini della casa del Grande Fratello, attraverso un televoto, durante la prima puntata, sarà il pubblico a decidere chi potrà iniziare l’avventura e chi invece dovrà tornarsene a casa.

Ecco la comunicazione, direttamente da Barbara D’Urso, che durante la diretta di Pomeriggio 5 ha svelato le seguenti parole:

“In questo momento si stanno trasferendo in una location che noi abbiamo chiamato ‘il grande ranch’, sono 3 ragazze. Si tratta di tre belle ragazze, energiche. Audrey di 26 anni, che viene dalla Valle d’Aosta, Angela di 28 anni, viene da Bari e lavora in radio, Erica di 30 anni, viene da Firenze e fa la commessa. Con le tre donne ci sarà anche un super gnocco, Daniele, 29 anni di Verona e fa l’imprenditore.”

Prima di concludere vi segnaliamo una ulteriore novità di questa sedicesima edizione del reality show. Se nella scorsa edizione abbiamo visto il Lido Carmelita, ovvero una stanza segreta designata ad ospitare ospiti a sorpresa. Questa edizione vedrà l’inaugurazione di un nuovo spazio denominato: Il Bed & breakfast. Una zona segreta della casa nella quale vedremo transitare di volta in volta, alcuni personaggi ingaggiati per mettere un po di pepe all’interno delle vicende della casa.

Resta ora da scoprire chi saranno gli altri concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che, almeno stando a quanto rivelato dalla D’Urso nei suoi programmi, si preannuncia scoppiettante come non mai.

Voi cosa ne pensate? La guarderete questa edizione del GF? A voi i commenti!

Video Correlati