Belen Rodriguez e Stefano De Martino Rischiano il Carcere!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono riavvicinati, questa non è una novità. Ma sembra che i due si troveranno a condividere anche una bruttissima esperienza con la giustizia. I due infatti rischiano il carcere. Ma cosa hanno combinato di cosi grave i genitori di Santiago? Ve lo sveliamo noi.

Tutto accadde nel 2012 quando Belen e Stefano erano in vacanza, in compagnia della sorella di Belen, Cecilia e del suo fidanzato dell’epoca, Perez Blanco. Le due coppie stavano prendendo il sole quando sono stati avvicinati da due paparazzi che, hanno iniziato a fotografarli con l’intento di rivendere poi gli scatti a qualche rivista di gossip. Ed è a questo punto che i quattro, hanno letteralmente sbroccato, si sono avvicinati ai paparazzi, sottraendogli con la forza le macchine fotografiche e gettando in mare le relative schede contenenti le foto incriminate.

Proprio per queste azioni il GIP ha deciso di rinviare a giudizio Belen e Stefano. I due rischiano di essere condannati a tre anni di carcere. Per conoscere l’esito definitivo occorre attendere il 13 maggio 2019. E’ in questa data infatti che è stata fissata l’udienza. Interpellata dai giornalisti la coppia ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito. Non ci resta quindi che attendere il 13 maggio per scoprire l’esito della sentenza che noi di Gossip News ci appresteremo a farvi sapere immediatamente.

Cosa ne pensate del comportamento di Belen e Stefano? Avrebbero dovuto lasciar correre la cosa? Oppure a volte i paparazzi sono troppo invadenti della privacy altrui? A voi i commenti.

Video Correlati