Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia, Tatuaggio d’Amore!

Un mese dopo la scelta al castello di Uomini e Donne Lorenzo e Riccardi e Claudia Dionigi sono più innamorati che mai. I due hanno suggellatto il loro amore con un marchio indelebile. Avranno fatto bene?

E’ passato un mese da quando Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, nella fantastica location del Castello delle Meraviglie, ha scelto Claudia Dionigi come sua fidanzata. In tutto questo tempo i due non hanno smesso un’attimo di pubblicare sui rispettivi social, foto e video che li ritraevano felici e sorridenti, segno che la relazione funziona bene, anche a telecamere spente.

Ora Lorenzo e Claudia hanno voluto passare al  livello successivo. Si sono quindi regalati un tatuaggio, per suggellare la loro storia d’amore. Un disegno, con una scritta, la parola “Love” divisa tra le braccia dei due piccioncini. Un marchio indelebile che accomunerà i due giovani negli anni a venire.

Ovviamente la coppia non ha perso tempo a condividere lo scatto su Instagram, ottenendo migliaia di like e commenti, tra i quali, come spesso capita in questi casi, ci sono state anche alcune critiche. Alcuni fan infatti hanno dichiarato che un mese di relazione è troppo presto per suggellare l’unione con un tatuaggio indelebile. Ma per fortuna, per alcuni commenti negativi, centinaia sono stati invece quelli a favore.

Basta dare uno sguardo alle loro foto per rendersi conto che il legame tra Lorenzo e Claudia è profondo e sincero. E noi non possiamo che augurare un futuro radioso e felice per una delle coppie più simpatiche nate alla corte di Maria De Filippi.

Video Correlati