Uomini e Donne: Ida e Riccardo Prendono in Giro Maria De Filippi?

Il tira e molla tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta iniziando a insospettire il pubblico di Uomini e Donne. In molti sostengono che i due stiano prendendo in giro Maria De Filippi!

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Over abbiamo assistito ad un ennesimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E’ da tempo ormai che parecchi fan del programma sostengono il fatto che i due abbiano pianificato questo tira e molla infinito, col solo scopo di rimanere il più tempo possibile in trasmissione e guadagnare consensi e follower sui rispettivi profili social.

Ed ecco che, nella puntata di oggi, quando tutti davano per scontato la definitiva rottura tra Ida e Riccardo, tra i due è scattato qualcosa. Dopo una lunga spiegazione, Maria De Filippi ha chiarito le motivazioni che hanno portato Riccardo ad allontanarsi da Ida, pare che l’uomo senta la necessità di essere elogiato da Ida la quale, secondo le parole dello stesso, non ha fatto altro che screditare la sua immagine pubblica, definendolo come un vero disastro di uomo.

Ad ogni modo, dopo la lunga filippica di Maria Ida e Riccardo hanno ballato insieme, ma nonostante tutto al termine del ballo, Ida è apparsa molto sorridente mentre Riccardo non si è mosso di un millimetro dalla sua posizione. Insomma, tra dama e cavaliere siamo ancora ad un nulla di fatto.

Peccato che il popolo del web, molto attento alle attività dei suoi beniamini, non ha potuto fare a meno di notare, in questi ultimi giorni, un fluente scambio di messaggi tra i due, messaggi che, attraverso le storie di Instagram sono pubblici, e quindi visibili a tutti. Questa tipologia di messaggi è apparsa molto, troppo sdolcinata e romantica. Proprio per questo hanno iniziato a fioccare le accuse secondo le quali i due starebbero prendendo in giro la redazione di Uomini e Donne, compresa la padrona di casa Maria De Filippi.

Certo alla luce degli avvenimenti che sono successi in questi ultimi tempi in quel del trono over, ormai è un attimo gridare allo scandalo e al complotto. Troppe coppie false infatti sono state smascherate dalla redazione. Ed anche se non è certo che questo sia il caso di Ida e Riccardo, fatto sta che il tira e molla che dura ormai da parecchi mesi, sta iniziando ad insospettire il pubblico del programma.

Non ci resta quindi che attendere l’evoluzione delle prossime puntate certi che, se c’è qualcosa di storto sotto, prima o poi lo staff della Queen Mary se ne accorgerà.

Voi cosa ne pensate di Ida e Riccardo? Una coppia innamorata ma che non riesce a comunicare, oppure dei furbetti che stanno simulando tutto per restare al centro dello studio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!