La Vita in Diretta: Tibero Timperi e Francesca Fialdini Licenziati!

Il noto programma Rai: La Vita in Diretta subirà una drastica variazione nella conduzione. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini saranno presto sostituiti. Ecco da chi!

Aria di cambiamenti in casa Rai. Sembra proprio che, il noto programma “La vita in diretta” subirà una cambiamento per quanto riguarda la conduzione. Attualmente il programma è guidato dalla coppia composta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Ma pare che le forti incomprensioni tra i due, sfociati anche durante le dirette, unite ai bassi ascolti del programma, abbiano convinto i vertici Rai 1 a provvedere ad un drastico cambiamento. Il contratto per Tiberio e Francesca quindi non sarà rinnovato per la prossima stagione.

Ma chi saranno i nuovi conduttori de La Vita in Diretta?

Voci di corridoio parlano di Paola Ferrari, storico volto di Rai Sport e Massimo Giletti, che sarebbe pronto a lasciare La 7 per tornare alle sue origini in casa Rai. Le trattative comunque sono attualmente in corso. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Ma veniamo a voi. Vi piacerebbe il rientro di Giletti in Rai? Lo vedete bene come sostituto di Tiberio Timperi? O preferivate la prima conduzione con Marco Liorni? A voi i commenti!

Video Correlati