Isola Dei Famosi: Nuovo Litigio Tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni!

Ennesimo battibecco all’Isola dei Famosi tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. I due galli sembra non si sopportino più. Ecco cosa è successo tra i due naufraghi!

Sembra proprio che i conflitti tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni non abbiano tregua. Tutti avevano notato i dissapori tra i due naufraghi che stanno affrontando l’esperienza del reality separati dal resto dei concorrenti sull’Isola che non C’è. Durante l’ultima diretta i due si erano chiariti e pace è stata fatta. Per lo meno è quelli che tutti avevamo creduto.

Durante il daytime quotidiano però, abbiamo potuto assistere ad ennesimi battibecchi tra i due. Pare che Stefano Bettarini continui ad accusare il suo compagno di non prestargli l’aiuto necessario durante la raccolta della legna. Addirittura Stefano ha accusato Kaspar di averlo preso in giro, facendo finta di essere impegnato in altre faccende, come scusa per non aiutarlo.

Questa volta però Capparoni non è restato in silenzio come le volte precedenti, rispondendo quindi per le rime a Stefano. La discussione in pochi minuti è degenerata trasformandosi in una vera e propria lite, senza esclusione di colpi.

Il pubblico del reality già sta commentando ironicamente quando, durante la prossima diretta, i due si mostreranno pacifici dichiarando di avere ritrovato la pace e l’armonia. Insomma, questa volta Stefano Bettarini, non si capisce bene se ci è o ci fa. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati