Uomini e Donne Over: Gian Battista Cacciato da Maria De Filippi!

A Uomini e Donne Over Maria De Filippi ha perso la pazienza ed ha invitato Gian Battista ad abbandonare il programma definitivamente. Ecco cosa ha fatto sbroccare Maria!

Momento di alta tensione a Uomini e Donne. In queste ore si sono registrate le nuove puntate del Trono Over durante le quali Maria De Filippi ha perso definitivamente la pazienza cacciando un cavaliere dallo studio.

Stiamo parlando di Gian Battista Ronza, il cavaliere, già al centro delle polemiche per avere tentato di ingannare la trasmissione insieme a Claire, era stato invitato, per qualche strano motivo, a rimanere nel programma, nonostante il disappunto di Gianni Sperti, che si è sempre chiesto il motivo per il quale, un cavaliere che si è comportato scorrettamente con la redazione, sia ancora ad occupare il suo posto nel parterre maschile.

Ma cosa è successo di così grave da fare infuriare la padrona di casa? Ve lo diciamo noi.

Pare che Gian Battista, stanco di aspettare dietro le quinte il momento del suo ingresso, abbia dato cenni di nervosismo. Invitato da una collaboratrice di Maria a restare calmo, il cavaliere ha perso le staffe, prendendosela con la stessa donna, alla quale pare abbia addirittura dato uno spintone.

Maria De Filippi a questo punto decide di fare entrare in studio la sua collaboratrice, la quale conferma tutto. Ed ecco che, quando il racconto arriva al momento del fatidico spintone, la De Filippi perde le staffe, invitando Gian Battista ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne, in maniera definitiva.

Sembra quindi che anche la proverbiale pazienza della Queen Mary abbia un limite, limite che è stato ampiamente superato dal comportamento oltraggioso di Gian Battista nei confronti di un membro dello staff di Maria la quale, come ben sappiamo, non tollera la maleducazione, e sopratutto la mancanza di rispetto nei confronti dei suoi collaboratori.

A Gian Battista quindi non è restato altro da fare che uscire dallo studio di Uomini e Donne con la coda tra le gambe.

Secondo voi ha fatto bene Maria De Filippi a comportarsi in questo modo? Oppure avrebbe dovuto eliminarlo già tempo fa, quando fu scoperto il suo complotto ai danni del programma stesso? A voi i commenti!

Video Correlati