Trono Over: Ursula e Sossio Aspettano un Figlio!

Felice notizia per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. La coppia di Uomini e Donne Over ha annunciato l’attesa di un figlio. Ecco i commenti dei fan!

Siamo lieti di annunciarvi una lieta novella che ha coinvolto due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. I due sono stati protagonisti di una lunga e complicata conoscenza, che ha messo a dura prova il loro rapporto, senza dimenticare l’esperienza a Temptation Island, dopo la quale i due sembrava si fossero definitivamente lasciati.

In una delle scorse puntate di Uomini e Donne Over invece Sossio e Ursula hanno annunciato di volere lasciare la trasmissione insieme ed iniziare a vivere la loro favola d’amore al di fuori degli studi televisivi.

Ebbene, durante l’ultima registrazione del Trono Over ospiti speciali sono stati proprio loro, Ursula e Sossio, i quali hanno voluto condividere con il pubblico del dating show una felice notizia. I due hanno infatti annunciato di aspettare un figlio, ed hanno anche mostrato a Maria De Filippi l’ultima ecografia. I due erano ovviamente molto felici della novità.

Ricordiamo che sia Sossio che Ursula hanno già figli avuti da precedenti relazioni, proprio per questo non sono mancati, oltre agli immancabili complimenti, anche i commenti di disapprovazione, secondo i quali è ancora troppo presto per mettere al mondo una creatura, dopo un passato burrascoso come il loro.

Nonostante tutto comunque i due ora sono felici, e a noi non resta che augurare tanta felicità ed un futuro radioso a questa coppia nata alla corte di Maria De Filippi.

Cosa ne pensate in merito? Siete felici del lieto evento di Sossio e Ursula, oppure pensate anche voi che i due avrebbero dovuto aspettare altro tempo, visti i precedenti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Sabrina Zago: Chi è la Dama Del Trono Over!

Uomini e Donne, Sabrina Zago: Chi è la Dama Del Trono Over!

Sabrina Zago ha vissuto momenti intensi a Uomini e Donne, tra speranze e delusioni. Ecco …