Isola Dei Famosi: Marco Maddaloni a Rischio Ritiro!

Marco Maddaloni, attuale concorrente all’Isola Dei Famosi in queste ore ha ricevuto una triste notizia. La permanenza del naufrago sull’Isola è a rischio. Scopriamo di più!

Brutta notizia per Marco Maddaloni, attualmente impegnato in honduras come concorrente dell’Isola Dei Famosi 2019. Suo cognato, Clemente Russo, in queste ore, ha comunicato tramite social della scomparsa della nonna paterna.

Nell’annuncio il pugile ha scritto queste parole:
Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre…

Per ora nessun annuncio è giunto da parte della produzione del Reality Show. Molto probabilmente  proprio in queste ore gli autori staranno informando Maddaloni del triste evento e lui starà pensando a come comportarsi. Ritirarsi prematuramente dall’Isola, oppure aspettare la fine del reality che è molto vicina.

Non resta che aspettare le prossime comunicazioni da parte della produzione dell’Isola per sapere se l’avventura sull’Isola per Marco Maddaloni si interromperà.

Ed ora vi facciamo una domanda. Voi come vi comportereste in una situazione del genere? Abbandonereste immediatamente oppure attendereste la fine del reality, rischiano anche di vincerlo? A voi i commenti… sinceri!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!