Ecco Chi è la Nuova Fiamma di Andrea Iannone!

Andrea Iannone ha superato alla grande la fine della storia con Belen Rodriguez. Ecco chi è la nuova ragazza che ha fatto perdere la testa al campione di Moto Gp!

Andrea Iannone ha decisamente superato la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, la quale nel frattempo è impegnata a ricucire la sua famiglia insieme al suo ex marito Stefano De Martino. Iannone ha quindi decisamente ritrovato il sorriso. Il campione infatti ha una fidanzata nuova di zecca, si tratta di Audrey Bouetté ed i primi scatti dei due sono stati pubblicati dal settimanale di Gossip “Chi“.

Ma chi è questa fantomatica Audrey? Trattasi di una modella, di nazionalità francese, età 25 anni che ha affiancato sia Andrea Iannone che Valentino Rossi come ombrellina durante i Moto Gp. La ragazza è testimonial di diversi Brand legato alla moda, tra qui il celebre marchio “Dior” e la potete ovviamente ammirare su Instagram dove è attiva con il nickname CallMeTiger, in Italiano: “chiamatemi tigre”.

La relazione tra i due non viene certo tenuta nascosta, oltre alle foto inedite pubblicate dalla rivista di gossip pare che i due frequentino alcuni noti locali di Milano, insieme come una coppia ufficiale, senza escludere quindi baci, abbracci e tenere effusioni tra innamorati. Pare inoltre che i due non disdegnino di frequentare gli stessi luoghi che Andrea frequentava anche con Belen durante la loro frequentazione.

Facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova coppia Vip augurandogli un futuro radioso. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile