Antonella Clerici Abbandona la TV? I Fan Spiazzati!

Antonella Clerici ha deciso di cambiare vita. Lo ha confessato lei stessa in una recente intervista nella quale ha confessato le sue nuove priorità oltre alla professione!

Antonella Clerici, volto storico della televisione italiana, ed ex conduttrice del famoso programma La Prova Del Cuoco, ha deciso di cambiare vita. Sembra che, a questo punto della sua carriera, la Clerici ha deciso di dare priorità a diversi aspetti della sua vita, lontani da quelli legati alla sua professione. La conduttrice desidera dedicare più tempo alla sua famiglia, concentrandosi sulla crescita della figlia alla quale, a causa degli impegni lavorativi, non riesce a garantire le dovute attenzioni.

Non è bastato l’abbandono della conduzione del suo storico programma “La Prova del Cuoco”, ora pilotato da Elisa Isoardi. Antonella ha deciso di rallentare non di poco tutti i suoi impegni lavorativi nel mondo dello showbiz.

La notizia l’ha data la stessa Clerici, in una lunga intervista al Corriere Della Sera. La conduttrice ha rivelato al suo intervistatore di essere molto determinata ad un decisivo cambio di direzione per quanto riguarda la sua vita professionale. Antonella ha però voluto rassicurare i suoi fan. Non si tratta di un vero e proprio addio al mondo della tv, bensì di un deciso rallentamento degli impegni per dare più spazio alla sua vita privata che negli ultimi tempi aveva trascurato.

Non ci resta altro da fare che augurare tanta felicità ad Antonella, augurandogli di trovare quella pace e quella serenità familiare che dovrebbe essere garantita a tutte le persone. Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.