Lucia Bramieri Tradita da Gianluca Mastelli!

Lucia Bramieri, in diretta a Pomeriggio 5, scopre una segnalazione sul suo fidanzato Gianluca Mastelli. Pare che lui creda di essere ancora a Uomini e Donne! Ecco cosa è successo!

Brutto momento per Lucia Bramieri, ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5.  Come ben sapete Lucia è fidanzata con Gianluca Mastelli, ex partecipante di Uomini e Donne, di parecchi anni più giovane di lei. Tutto bene direte voi. Invece no.

Proprio oggi, alla corte di Barbara D’Urso è arrivata una segnalazione proprio per Lucia Bramieri, ospite in studio. Stando alla segnalazione pare che Gianluca stia corteggiando un’altra donna, all’insaputa ovviamente della sua fidanzata ufficiale. Una ragazza di Rimini ha scritto alla redazione del programma specificando le seguenti parole:

La mia migliore amica è stata corteggiata a lungo da Gianluca e lo scorso 10 gennaio i due sono andati a cena insieme. Mastelli ha ribadito che con la Bramieri c’è solo un rapporto lavorativo…

Come svelato da Barbara D’Urso, la segnalazione è corredata da screenshot e messaggi vocali intercorsi proprio tra i due interessati. Pare anche che l’ultimo contatto tra Gianluca e questa fantomatica donna, risalga all’8 Marzo.

Appresa la notizia Lucia non è rimasta certo indifferente, nonostante tutto ha definito Gianluca una persona importante per la sua vita. Proprio per questo motivo ha dichiarato che, prima di prendere qualsiasi decisione in merito, vuole parlarne proprio con il diretto interessato.

Cosa ne pensate di Gianluca Mastelli? La Bramieri dovrebbe liberarsene al più presto? Oppure tra i due potrebbe tornare il sereno? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Salta La Scelta di Brando!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Brando Ephrikian ha compiuto un gesto clamoroso. Arrivato al momento clou della scelta, ha deciso di rimandarla perché ancora indeciso tra le due corteggiatrici. Una cosa mai avvenuta in tutta la storia del programma di Maria De Filippi. Da segnalare che Ida e Mario si sono riappacificati mentre Gemma ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco tutto quello che è accaduto in studio e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!