Isola Dei Famosi: Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ai Ferri Corti!

C’è aria di crisi tra i due maschi alfa dell’Isola Dei Famosi. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni pare non riescano più a sopportarsi. Ecco cosa è appena successo tra i due naufraghi!

Gli spettatori dell’Isola Dei Famosi si stanno gustando due veri naufraghi, che in questi giorni stanno affrontando le mille difficoltà in solitaria. Stiamo parlando di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, che attualmente vivono sull’Isola che non C’è, separati dai loro colleghi naufraghi.

I due sono sempre andati d’amore e d’accordo, riuscendo a procacciarsi il cibo e ad affrontare le mille peripezie dei questa isola complicata, supportandosi a vicenda. Ma ora qualcosa sembra stia per cambiare.

Durante il day time di oggi gli spettatori hanno visto un episodio nel quale Bettarini, durante una battuta di pesca, ha perso il coltello. Capparoni ha avuto una espressione che sembra non sia piaciuta molto all’ex calciatore, da li al battibecco il passo è stato breve. Stefano ha rimproverato Kaspar, il quale ha risposto a tono. Il tutto è sfociato in una discussione nella quale, il nervosismo, la fame e la stanchezza dei due naufraghi ha preso il sopravvento impedendo ai due di trovare quella pace che li aveva fatti proseguire in totale simbiosi nei giorni scorsi.

C’è da dire che, con due caratteri forti come quelli dei due, la situazione ora non è certo rosea, non resta quindi che attendere la prossima diretta dell’Isola Dei Famosi, nella quale siamo quasi certi che Alessia Marcuzzi parlerà anche di questo episodio che va ad arricchire la rosa dei mille litigi e battibecchi che stanno scandendo le giornate dei nostri amici isolani.

Cosa ne pensate di Bettarini e di Capparoni? Pensate che uno dei due sia un probabile vincitore del reality? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!