Top 10 Gossip Della Settimana! #002

Anche questa settimana Nat e Giusy commentano in esclusiva per voi, la top 10 Gossip della settimana appena trascorsa! Tuffiamoci insieme per scoprire le notizie di Gossip più trash della terra!

10. Isola Dei Famosi 2019: dopo la puntata Fogli Corona, Alessia Marcuzzi è volata a Londra a fare shopping!

Sapete che cosa ha fatto Alessia Marcuzzi dopo lo scandalo che l’ha travolta per non aver preso le difese all’isola dei famosi degli attacchi di Corona nei confronti di Riccardo Fogli? Subito dopo quella famosa puntata, ha preso l’aereo con il marito e per sfuggire all’enorme gogna mediatica e si è recata a Londra. Qui è stata paparazzata mentre faceva shopping insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice romana soltanto la settimana successiva ha chiesto scusa all’ex cantante dei Pooh per non essergli stata vicina in un momento così critico per lui.

9. Maurizio Costanzo rimprovera Lorella Cuccarini! Ed in un secondo momento anche Heater Parisi la attacca!

Per quale motivo il romano Maurizio Costanzo in queste ore ha bacchettato Lorella Cuccarini? La bionda ballerina in questi giorni è stata ospite del programma condotto da Lili Gruber “Otto E mezzo”, sul canale La7. La stessa ha parlato di elezioni politiche, sovranismo, insomma argomenti di cui si è resa attaccabile da parte del popolo del web, ma non solo anche il giornalista, attraverso la rubrica del settimanale “Chi” ha voluto dire la sua. Il marito di Maria De Filippi avrebbe consigliato alla Cuccarini, attraverso un vecchio detto, di limitarsi a fare il suo mestiere. A quanto pare, Lorella durante l’intervista, avrebbe detto che in Italia non si vota da ormai dieci anni. E’ inutile dire che dopo questa gaffe, anche Heater Parisi attraverso i social, ha preso in giro la sua ex collega scrivendo: “E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina ‘maître à penser”.

8. Calcio Gossip: Valentina Allegri svela qualche dettaglio in più sulla relazione tra suo padre Massimiliano ed Ambra Angiolini!

Valentina Allegri figlia di Massimiliano Allegri, ha svelato grazie ad un’intervista rilasciata alle Iene che ha un ottimo rapporto con Ambra Angiolini, precisando però nello stesso tempo che di mamma ne ha una sola e che è già severissima, dunque le basta ed avanza. Afferma inoltre con estrema sicurezza che suo papà è innamoratissimo di Ambra, lo ha compreso dal fatto che lui corre per lei. Le viene inoltre domandato chi secondo lei è più geloso tra i due. Senza nemmeno un attimo di esitazione, replica dicendo che quella più gelosa, è senza dubbio la Angiolini! Inoltre si vocifera che presto i due convoleranno a nozze!

7. Sanremo 2020: ecco chi potrebbe essere il prossimo conduttore e direttore artistico!

Si è conclusa da qualche mese, la 69esima edizione della kermesse canora più amata dal pubblico televisivo. Eppure c’è chi già sa in netto anticipo chi sarà colui che piloterà il prossimo Festival di Sanremo. A dare la notizia il settimanale “Gente”. Tra le pagine dedicate alla musica infatti la rivista di Gossip cita il nome di Amadeus, mentre invece Carlo Conti potrebbe vestire i panni di direttore artistico. Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più. Trasmissione che è riuscita ad incassare ottimi risultati.

6. Game Show: Marco Liorni in Pole Position per la conduzione di Reazione a Catena!

A dare la notizia fresca fresca di giornata, è il giornalista web Davide Maggio il quale sostiene che in casa Rai c’è aria di novità. Si mormora infatti che il gioco che sostituirà “L’Eredita’”, infatti sarà Reazione A Catena. Ma chi piloterà questo game show? Ebbene i vertici dell’azienda privata stanno pensando di dare il posto proprio al bravissimo Marco Liorni, reduce de “La Vita In Diretta” e “Italia Si”. Riuscirà il conduttore romano ad essere il degno sostituto di Amadeus? Crediamo di si, potrebbe avere tutte le carte in regola per essere un ottimo timoniere!

5. C’è Posta Per Te: si tinge di noire! Lei chiude la busta e lui accoltella il nuovo fidanzato!

C’é Posta Per Te, l’emotional show ideato e condotto da Maria De Filippi, non sempre ha dei risvolti positivi. In questo caso vi segnaliamo una storia presentata dalla conduttrice, avvenuta tre anni fa. Emanuele Colurcio aveva chiamato il programma per cercare di riconquistare la sua fidanzata, Alessia. Quest’ultima però non ne voleva più sapere nulla ed ha deciso di chiudere la busta. Il giovane in questione non è riuscito ad ingoiare il fatto di essere stato respinto pubblicamente e così in un momento di raptus ha accoltellato il nuovo fidanzato della ragazza. La vittima ha subito gravi lesioni all’addome. Al processo di primo grado, Emanuele è stato condannato a 14 anni di carcere. In questi giorni però l’avvocato di Colurcio ha presentato ricorso in Cassazione ed è riuscito ad ottenere una pena ridotta pari a 8 anni di carcere. Lo stesso è stato accusato di omicidio premeditato.

4. Grande Fratello 2019: Alberico Lemme nel cast, ma con un ruolo ben determinato!

Sta per prendere il via la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip condotta da Barbara D’Urso. Vi sveliamo in anteprima chi saranno i primi concorrenti ad entrare nella casa più spiata dagli italiani. Si fa il nome di Fariba Tehrani, divenuta famosa la popolo televisivo per aver partecipato al game show “Pechino Express” nel 2015 con la figlia Giulia Salemi. Inoltre tra i corridoi Mediaset si fa anche il nome di Alberico Lemme. Si mormora però che il tanto contestato farmacista di Desio non sarà uno dei coinquilini di Cinecittà, ma avrà un ruolo ben determinato. Pare infatti che cercherà di far dimagrire i concorrenti della casa più spiata dagli italiani. Si dice che uno dei protagonisti infatti sarà Francesco Nozzolino, attualmente ingaggiato nel programma “Avanti Un Altro” come personaggio del salottino.

3. The Voice 2019: conduttrice e nuovi giudici!

E’ ormai tutto pronto per la partenza della trasmissione canterina di Raidue, “The Voice”. La data è fissata per il 16 aprile ed il settimanale “Chi” svela anche che la conduttrice, sarà Simona Ventura! Ma chi saranno i giudici? Ebbene si fanno i primi nomi. Ad occupare quel ruolo, saranno la scoppiettante Elettra Lamborghini, Morgan, Gigi D’Alessio e Gue Pequeno. All’inizio si era pensato anche ad Asia Argento, ma pare che la presenza dell’ex cantante del Blu Vertigo, abbia annullato la sua presenza. Doveva fare parte del cast anche Sfera Ebbasta, ma dopo il tragico evento accaduto a Corinaldo, la presenza del trapper è saltata.

2. Balotelli spara a zero contro Barbara D’Urso per la questione figli!

In questi giorni Barbara D’Urso ha iniziato una nuova avventura televisiva. E’ infatti stata protagonista in prime time del programma d’intrattenimento “Live Non E’ La D’Urso”. Ed è proprio quando la conduttrice partenopea ha accettato davanti a milioni di telespettatori le scuse di Fabrizio Corona, che l’attaccante del Marsiglia, Mario Balotelli si è scagliato contro di lei. Per quale ragione? Semplice a quanto pare al calciatore non è andato giù il fatto che la D’Urso abbia campato per mesi parlando nei suoi contenitori pomeridiani, della questione di sua figlia Pia ed ora a detta sua, voglia fare la vittima della situazione dinanzi all’ex re dei paparazzi. Balotelli con questo intervento avvenuto su Instagram ha voluto fare capire alla Barbarella Nazionale, come faccia male vedere i propri figli strumentalizzati, usati per scopi televisivi o puramente per farne gossip.

1. Uomini e Donne: traballa il posto di Gemma Galgani nel trono Over!

A lanciare la notizia secondo la quale Gemma Galgani potrebbe lasciare definitivamente il programma pomeridiano d’amore, è il settimanale “Nuovo Tv”. Tra le pagine che parlano della storica dama torinese, si può leggere la seguente didascalia: “Pure Maria De Filippi non saprebbe più come comportarsi con la protagonista del trono over. In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio“. Grazie alle ultime anticipazioni Uomini e donne Over infatti la storica dama piemontese non sta frequentando nessuno. E’ ancora al centro studio che accusa Rocco di non aver pagato le spese del Castello. Cosa si inventerà la redazione del programma per far risollevare le sorti dell’acerrima nemica di Tina Cipollari?

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!