Tronista di Uomini e Donne Diventa Mamma!

Lieto evento per Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzata di Andrea Damante ha dato alla luce il suo primogenito. L’annuncio di Giorgia e del compagno Federico!

Parliamo oggi di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante, prima che salisse sul trono di Maria De Filippi! Ma non è di questo che vogliamo parlarvi, bensì di un lieto evento. Giorgia infatti è diventata mamma del suo primogenito.

Come al solito l’annuncio è stato dato dall’attuale compagno di Giorgia, Federico Loschi, il popolare cestista, che ha annunciato la bella notizia tramite il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

“Riki è nato alle 11. E’ 3,6 kg per 54 cm. Sta bene e sta bene anche la mamma. Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi…”

L’annuncio della gravidanza era stato annunciato lo scorso settembre, quando Giorgia e Federico avevano intrapreso una convivenza da pochi mesi. Per questo motivo non sono mancati i commenti di critica, che dichiaravano che i due avessero anticipato le tappe, avendo bisogno di più tempo per conoscersi prima di mettere al mondo una nuova vita.

Tutto e bene ciò che finisce bene. Giorgia, poche ore fa, ha postato una foto scattata pochi minuti prima del parto, in ospedale, in compagnia del suo compagno, con tanto di pancione in bella vista. Sotto allo scatto appare questa didascalia:

“Ieri a quest’ora eravamo così… sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura…anzi più che paura ero un po’ tesa… ma giusto unpo’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita…”

Tantissimi gli auguri alla coppia da parte del popolo del web, ai quali aggiungiamo anche quelli della redazione di Gossip News.

Video Correlati