Nancy Coppola è Diventata Mamma!

Lieto evento per Nancy Coppola. La cantante ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi ha dato alla luce Giulia, la sua secondogenita, sorellina di Vincenzo, nato dal matrimonio di Nancy con Carmine.

Parliamo oggi di Nancy Coppola. L’abbiamo conosciuta in una passata edizione dell’Isola Dei Famosi, dove in molti hanno iniziato ad apprezzarla anche dal punto di vista umano, oltre che per quello artistico.

Attraverso il suo profilo Instagram Nancy ha reso partecipi i suoi fan sul percorso della sua gravidanza, di quelli che spesso ha definito come: “I nove mesi più belli della sua vita…” E sempre sui social la cantante partenopea ha comunicato a tutti il lieto evento, la nascita della sua secondogenita, alla quale ha dato il nome di Giulia. Giulia è quindi la sorellina di Vincenzo, il primogenito di Nancy, nato dal matrimonio con Carmine.

Ecco quanto scritto dalla donna nel suo ultimo post:
Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta…

I commenti di felicitazioni da parte dei fan non si sono fatti certo attendere, e ad essi aggiungiamo anche quelli della redazione di Gossip News, che augura immensa felicità alla famiglia di Nancy, che da oggi potrà contare su un nuovo membro.

Guarda Anche...

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

Valeria Marini Torna Single: Scaricata Per la Miss Italia!

La relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano sarebbe giunta al capolinea. C'è di mezzo la bellissima ex miss Italia. Ecco cosa è trapelato. #valeriamarini #gimmicangiano