Isola Dei Famosi: Soleil Massacrata dai Fan, Ma C’è Chi la Difende!

Soleil Sorgè è stata fortemente criticata a causa di alcune affermiazioni durante l’Isola Dei Famosi. Ma c’è anche si è schierato a favore della naufraga. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Soleil, nel bene o nel male, si sta rivelando una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi. Fin dal suo arrivo in honduras i delicati equilibri dei naufraghi sono sempre stati messi a dura prova dal carattere forte della bionda,  e sono subito iniziate le prime prese di posizione, con chi si è schierato dalla sua parte e chi ha palesato di non apprezzare il modo di fare della ragazza.

Durante l’ultima diretta dell’Isola Soleil non si è smentita, scatenando una accesa polemica per via di alcune frasi con le quali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna si è rivolta alla sua compagna di avventura: Ariadna Romero. Frasi come: “sei un animale… sei squallida… sei di ceto basso… una morta di fame…” non sono piaciute ne al pubblico televisivo ne alla conduttrice Alessia Marcuzzi e neanche alle due opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che non hanno esitato ad esprimere alla Sorgè il loro disappunto:

Hai usato termini molto forti, non è bello dare a qualcuno dell’animale…” queste le parole della Marcuzzi.

A rincarare la dose ci ha pensato poi Alda D’Eusanio. Ecco cosa ha detto:
Ariadna è una persona equilibrata che sa di non essere superiore a nessuno, ma nemmeno inferiore. Soleil è una prepotente che dà della morta di fame a un’altra donna. Pensa di essere superiore a tutti…

Per concludere con il monito di Alba Parietti che, rivolgendosi alla ragazza ha detto:
Dall’alto si può solo scendere. Sei una ragazza molto forte e determinata ma tuo limite sono le frasi che usi…

Fuori dal coro invece si è rivelata Veronica Cozzani, la madre di Jeremias Rodriguez, la quale in un post su Instagram ha dichiarato di appoggiare il comportamento della bionda Soleil la quale, molto probabilmente, ha già fatto breccia nel cuore della famiglia Rodriguez, potendo contare quindi su tutto il loro appoggio.

Cosa ne pensate a proposito? Soleil è da condannare per le sue affermazioni? Oppure, in un certo senso, è stata portata dai suoi compagni ad agire così? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!