Fabrizio Corona in Diretta da Barbara D’Urso!

Fabrizio Corona sarò Ospite di Live Non è la D’Urso, il nuovo format in prima serata di Barbara D’Urso. Dopo 10 anni di diatribe tra Fabrizio e Barbara ne vedremo delle belle.

C’è grande attesa per l’esordio del nuovo programma di Barbara D’urso, dal titolo Live Non è la D’Urso. Voci di corridoio parlano di una trasposizione di Domenica Live, ma in prima serata, mantenendo quindi le dinamiche che i telespettatori Mediaset sono abituati a vedere.

In questi giorni la Barbarella nazionale sta lanciando alcune scarne anticipazioni sugli ospiti della prima puntata. Si parla di Heater Parisi, di Al Bano e la sua ex Loredana Lecciso, con figli al seguito, e si parla anche dell’ingresso di Thomas Markle Junior, fratello della principessa Meghan.

Ma la sorpresa che ha lasciato di stucco i fan è data dalla possibile presenza di Fabrizio Corona. Sono passati 10 anni dall’ultimo incontro tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, incontro che non fini nel migliore dei modi, tanto è vero che la querelle tra i due dura ancora adesso. Ma qualcosa sembrerebbe cambiare.

Ad annunciare la notizia, è stato lo stesso Corona il quale, in un post ha scritto le seguenti parole:

“La scelta che ho deciso di fare che potrebbe essere discutibile ve la comunicherò domani. Ma soprattutto sarà una scelta che mi vedrà protagonista Mercoledì 13 alle ore 21.30…”

Chiaro riferimento quindi a Live Non è la D’Urso che andrà in onda proprio quel giorno e a quell’ora.

Ma questa non è l’unica conferma della presenza di Fabrizio alla corte di Barbara. Anche Mario Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, a precisa domanda sulla presenza di Corona a Live Non è la D’Urso ha replicato con la seguente frase:

“La risposta è sì, al momento dovrebbe essere presente…”

Insomma. Sembra proprio che Mercoledì ne vedremo delle belle. Ci si domanda infatti come avverrà l’incontro tra la conduttrice ed il paparazzo dopo ben 10 anni nei quali i due se ne sono dette di tutti i colori.

Non ci resta quindi che attendere la diretta per vedere cosa succederà. Ricordandosi che da Corona ci si può aspettare veramente di tutto.

Cosa ne pensate? Lo guarderete il nuovo format serale di Barbara D’urso? A voi i commenti!

Video Correlati