Cristian Imparato, Ecco Perchè Ha Litigato Con Karina Cascella!

Cristian Imparato, ex vincitore del concorso canoro Io Canto, ha spiegato per quale motivo ha litigato con Karina Cascella! La querelle tra i due continua! Ecco perchè!

Correva l’anno 2010, quando il tredicenne Cristian Imparato, vinceva la primissima edizione dello show condotto da Gerry Scotti, “Io Canto”. Da allora l’artista ha inciso diversi dischi ed inoltre lo stesso ha pubblicato sul suo canale Youtube, il brano “Say Something”.

Attualmente l’ex bambino prodigio, presenzia spesso e volentieri nei contenitori pomeridiani di Barbara D’Urso a causa di una vicenda personale. Il ventiduenne è attaccato sui social dal popolo del web il quale sostiene che Cristian sia ricorso alla chirurgia estetica. Il giovane però replica dicendo che non è mai andato da un chirurgo plastico, affermando altresì che le labbra sono le sue.

Ed è proprio quando era ospite a “Pomeriggio Cinque”, che Karina Cascella ha denigrato Cristian asserendo che lui non diceva la verità, comunicando allo stesso tempo che era palese che avesse rifatto alla bocca, qualche punturina di acido ialuronico. E’ inutile dire che tra i due non scorre buon sangue.

Attualmente Cristian Imparato è un concorrente della sedicesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Barbara D’Urso. Ed è proprio all’interno della casa più chiacchierata dagli italiani che l’artista ha espresso ai coinquilini tutta la sua acrimonia che ha nei confronti della Cascella. Ecco cosa ha riferito: “E’ una stron*a cornutazza napoletana, abbiamo battibeccato. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.

Insomma, parole dure, che siamo sicuri non passeranno inosservate a Barbara D’Urso, che tutto vede e tutto sente. E qualcosa ci dice che, durante la prossima puntata del reality, la Carmelita bacchetterà Cristian per il modo in cui ha apostrofato Karina.

Credete che prossimamente, durante una diretta del GF, Karina Cascella avrà un confronto diretto con il suo acerrimo nemico? A voi i commenti!

Video Correlati