Nina Moric e Karina Cascella Litigano in Diretta! Interviene Barbara D’Urso!

Scontro di fuoco tra Nina Moric e Karina Cascella durante la diretta di Live Non è la D’Urso. Barbara D’urso ha dovuto intervenire. Ecco cosa è successo in studio!

Scontro di fuoco durante l’ultima puntata di “Live Non è la D’Urso”, il nuovo format serale di Barbara D’Urso. Protagoniste del furioso litigio sono state Nina Moric, ospite in studio, e Karina Cascella che seduta nella sua sfera ha criticato pesantemente la ex modella Croata regalandoci momenti di puro trash in puro Carmelita Style.

Durante l’intervista di Nina, Karina Cascella è intervenuta a gamba tesa, criticando senza riserve la vita professionale della modella. Stando alle parole dell’opinionista, la carriera della Moric sarebbe stata stroncata a causa della sua storia con Fabrizio Corona, con il quale si è sposata nel 2001, per poi dare alla luce Carlos, il loro primogenito, nato nel 2003.

Inutile dire che Nina non ha per niente apprezzato le parole della Cascella. Ma sopratutto quando quest’ultima ha tirato in ballo la sua fragilità mentale ecco che lei è andata su tutte le furie. Il risultato è stata una litigata epocale senza esclusione di colpi. Tanto che la stessa Barbara D’Urso è dovuta intervenire per placare gli animi che si stavano sempre più surriscaldando.

Nina Moric ha invitato Karina Cascella a mantenere il suo ruolo, evitando di giudicare le vite degli altri, criticando inoltre il suo trascorso televisivo, nello specifico la sua esperienza a Uomini e Donne, cosa che ha fatto infuriare la padrona di casa, per la quale ogni programma televisivo va rispettato.

Ecco un estratto della furiosa querelle tra Nina Moric e Karina Cascella.

Inizia Karina, domandando a Nina: “Fabrizio Corona ha stroncato la tua carriera: non sei pentita di averlo sposato?

Immediata la risposta della Moric che ha replicato così: “Lo sposerei altre mille volte. Tutte le esperienze che ho fatto nella vita mi hanno permesso di rialzarmi ogni volta che sono caduta…

Poi, quando Karina ha parlato di una presunta instabilità mentale della Moric, ecco che quest’ultima ha replicato così: “Chi sei tu per giudicare la mia vita e la mia carriera? Non sei un medico, pensa alla tua vita… Ho scelto io di allontanarmi dal mondo dello spettacolo, non è dipeso da terze persone. Prima di guardare gli altri guarda te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono…

Insomma, le due prime donne se le sono cantate di santa ragione. Ad un certo punto Barbara D’Urso ha deciso di chiudere la discussione, una volta accortasi che non si sarebbe mai giunti ad un chiarimento definitivo.

Cosa ne pensate? Date ragione a Karina Cascella, secondo la quale Nina Moric è stata distrutta da Fabrizio Corona? Oppure siete dalla parte di Nina Moric, secondo la quale la Cascella dovrebbe farsi un pochino di più i cavoli suoi? A voi i commenti!

Vedi anche: Cristian Imparato, Ecco Perchè Ha Litigato Con Karina Cascella!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!