Grande Fratello 2019: Nasce la Prima Coppia!

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello 2019 sembra si stia per formare la prima coppia del reality. Ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 16!

Il Grande Fratello 2019 è iniziato da pochi giorni e già sembra stia per nascere la prima coppia del reality. Ebbene si, mentre gli inquilini rompono il ghiaccio e iniziano a conoscersi meglio, affrontando anche temi molto personali, una particolare intesa sta alimentando il gossip facendo pensare che stia per nascere la prima love story del programma.

Ma chi sono i due piccioncini in questione?

Lui è Gennaro, personal trainer di Napoli ed ex fiamma di Lory Del Santo, lei è Mila Suarez, modella e aspirante showgirl, meglio conosciuta per essere stata la ex di Alex Belli. I due in queste ore, non perdono occasione per stare insieme, parlando di tutto e dimostrando di avere non poche affinità in comune.

Nello specifico durante un momento nel quale Gennaro ha rivelato a Mila del suo passato burrascoso, segnato dall’abbandono da parte del padre, la donna si rispecchia molto nel discorso. Entrambi giungono alla conclusione che si sono dovuti crescere da soli, senza contare su una figura genitoriale.

Il primo ad accorgersi dell’intesa tra Gennaro e Mila è stato Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, il quale ha eletto i giovani come prima coppia ufficiale del Grande Fratello 16, con tanto di brindisi in loro onore.

I due ragazzi sono apparsi visibilmente imbarazzati, ma non hanno fatto ne detto nulla per mettere a tacere questo gossip gieffino. E mentre i loro compagni reclamavano il bacio, i due hanno fatto finta di niente continuando a brindare. Il bacio quindi non c’è stato, ma sono in molti a scommettere che sarà solo questione di giorni, se non di ore.

Cosa ne pensate di questa coppia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!