Pamela Prati: Il Matrimonio con Marco Caltagirone è Un Bluff?

E’ giallo sul matrimonio di Pamela Prati. Esiste il presunto marito Marco Caltagirone? Oppure la notizia stata montata ad arte dalle agenti della showgirl solo per business? La verità!

In questi giorni, Pamela Prati è stata presa di mira da portali web, riviste di gossip e da numerose trasmissioni televisive a causa del suo imminente matrimonio con Marco Caltagirone, famoso imprenditore romano. Ma cosa sta accadendo precisamente?

La showgirl infatti sta rilasciando numerose interviste nelle quali ha dichiarato di avere già firmato con il suo uomo, la promessa di matrimonio, ma la cosa che lascia basiti i fan è che dell’uomo in questione non v’è alcuna traccia.

I più perfidi stanno addirittura insinuando che le agenti della showgirl abbiano architettato tutto a fini pubblicitari, soprattutto perchè si è venuto a scoprire che La Prati è presidente della Aicos Management, ovvero la sua stessa agenzia.

A chiarire l’ambigua situazione ci hanno pensato Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le quali lavorano per la stessa agenzia di intermediazione di Pamela. Le due donne ospiti in prima serata alla quarta puntata del programma “Live-Non e’ La D’Urso“, hanno precisato che il futuro marito di Pamela Prati esiste, asserendo che preferisce non mostrarsi in pubblico per una questione di privacy. Hanno inoltre svelato che La Prati non era in studio, in quanto ha dato l’esclusiva del matrimonio al rotocalco Verissimo.  Le collaboratrici della Prati hanno riferito a coloro che mettono in dubbio la veridicità delle loro parole che quando vedranno le immagini del matrimonio, dovranno chiedere umilmente scusa.

Che cosa ne pensate di questa storia? A voi i commenti!

Video Correlati