Scandalo al Trono Over. Cavaliere si Finge Etero per Visibilità!

Un nuovo scandalo sta per abbattersi sul popolare dating show pomeridiano uomini e donne. Nello specifico parliamo del trono over. Ecco cosa sta succedendo alla corte di Maria De Filippi!

Ebbene, stando a quanto rivelano diverse autorevoli testate giornalistiche sembrerebbe che un cavaliere del trono over di uomini e donne, sia in realtà gay, ma si fingerebbe etero, e quindi interessato alle dame del parterre femminile, solo per visibilità.

A lanciare la bomba una talpa del programma, che avrebbe rivelato le seguenti parole:
“Nel parterre maschile di Uomini e Donne c’è un uomo gay che addirittura convive da anni con il suo compagno…”

Per ora dalla redazione di uomini e donne tutto tace, ma sicuramente Maria De Filippi avrà già sguinzagliato i suoi fedeli investigatori per verificare la veridicità di questa segnalazione che, se dovesse rivelarsi veritiera, contribuirebbe a gettare ulteriore fango su un format televisivo che, sopratutto negli ultimi tempi, sta subendo feroci critiche da parte del pubblico televisivo.

Sono in molti infatti ad accusare il fatto che, gradatamente, uomini e donne si stia sempre più distaccando dai suoi esordi, dove amore e sentimenti erano messi in primo piano, per avvicinarsi sempre più ad essere un contenitore di trash pomeridiano in linea con le attuali tendenze televisive. E si, perché, che ci crediate o meno, il trash televisivo piace, e nonostante sia criticato su tutti i fronti, garantisce alti ascolti che, per programmi che vivono con la pubblicità, sono una vera e propria manna.

Uomini e Donne: Torna il Trono Gay!

Per restare in tema vi annunciamo che, alcune indiscrezioni, lasciano trapelare la notizia che Maria de Filippi stia pensando di rilanciare il trono gay di Uomini e Donne, come si è già visto nel 2016 e nel 2017. La redazione ha infatti aperto i casting anche per la versione gay del programma, come segnalano molte persone che hanno già ricevuto la convocazione per settembre.

Va segnalato che, le due edizioni del trono gay di uomini e donne hanno ottenuto un discreto successo. Non è dato sapere il perché poi questo format sia stato stoppato ma sicuramente la De Filippi ed il suo staff sanno quello che fanno, e probabilmente hanno capito che ora i tempi sono maturi per rilanciare la versione arcobaleno del trono.

Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari alla versione gay di uomini e donne?
Ma tornando all’argomento principale di questo video, chi potrebbe essere secondo voi, il cavaliere diversamente etero che si nasconde nel parterre femminile di uomini e donne?

A voi o commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.