Tina Cipollari Commenta l’Uscita di Kiko Nalli dal Grande Fratello!

Kiko Nalli è uscito dal Grande Fratello. Immediata la reazione di Tina Cipollari, con un post ironico e sibillino. Ecco le parole dell’ex moglie di Kikò!

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello abbiamo assistito, tra una litigata e l’altra, all’eliminazione di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

Kikò appena uscito dalla casa ha potuto riabbracciare Ambra Lombardo, conosciuta proprio tra le mura di Cinecittà, con la quale si appresta a viversi la nuova storia d’amore, al riparo delle telecamere pettegole e indiscrete. Ma non è di Kiko che vogliamo parlarvi, bensì della sua ex moglie, Tina Cipollari.

Appena Barbara D’Urso ha annunciato l’uscita di Kikò dalla casa la Cipollari non ha resistito e attraverso il suo profilo Instagram ha commentato così:

Stasera per me è finita la pacchia…

Una frase breve ma molto efficace, con sottofondo musicale il brano “La Musica è finita” di Franco Califano. Ovviamente si è trattato di un post ironico, visto che i due ex coniugi, nonostante la separazione, vivono un ottimo rapporto basato sul rispetto, nel bene dei tre figli che Tina e Kikò hanno.

Inutile dire che gli haters sono sempre pronti a scagliarsi ad ogni minima occasione. Sono in molti infatti coloro che hanno criticato il post di Tina, interpretandolo come una mancanza di rispetto nei confronti del suo ex compagno. Fortunatamente Tina è donna di mondo, ed ha semplicemente ignorato tutti coloro che hanno iniziato a criticarla ferocemente.

Quello che tutti ora si chiedono è cosa succederà nei prossimi giorni. Visto che una new entry entrerà a far parte della famiglia allargata di Tina e Kikò. Stiamo parlando di Ambra Lombardo, la professoressa entrata al GF insieme a Kikò, con il quale ha iniziato subito una storia molto intensa. In quell’occasione uno dei figli di Kikò aveva speso parole dure nei confronti di Ambra, facendo comprendere di non avvallare quella relazione.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per conoscere l’evoluzione dei fatti. Solo il tempo infatti chiarirà ogni cosa.

Restate sintonizzati per non perdervi nessuna news su questo argomento.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia: Kiko e Ambra. Ma sopratutto, come affronterà Tina questa nuova relazione del suo ex marito? A voi i commenti.

Video Correlati