Francesco Monte e Giulia Salemi Si Sono Lasciati!

Giulia Salemi pubblica un post improvviso su Instagram, nel quale annuncia ai suoi fan la fine della sua relazione amorosa con Monte. La notizia ha meravigliato gli affezionati della coppia che non si aspettavano una decisione così improvvisa e inattesa.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: la donna dichiara che la fine di una storia ‘toglie l’ossigeno’

Giulia Salemi ha meravigliato tutti i suoi fan con un messaggio pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina ufficiale del noto social network Instagram. La ragazza attraverso un lungo post ha annunciato la fine inaspettata della sua storia sentimentale con Francesco Monte. La notizia ha sorpreso moltissimi fan della coppia. L’influencer ha voluto descrivere le emozioni provate con parole decisamente forti e parecchio commoventi. Sembrerebbe dunque che la bella storia d’amore iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, andato in onda lo scorso autunno, sia ufficialmente terminata.

La coppia non dava notizie da tempo

Dopo un lungo periodo in cui la coppia non ha più dato notizie sull’andamento della relazione, Giulia Salemi ha deciso di annunciare pubblicamente la fine del suo rapporto con Monte, ancora prima che lo facesse quest’ultimo. La storia tra i due era iniziata all’interno del reality, nel post Giulia ha rivelato di aver sempre creduto nelle favole e nei sogni. Inoltre, la donna dichiara di avercela messa tutta per far funzionare la relazione con l’uomo e di averci messo l’anima. Poi continua dicendo che l’inizio del rapporto con Francesco è stato dolce e pieno di buoni propositi. Infine dichiara che la fine di una storia d’amore ‘toglie l’ossigeno’, poiché gli ultimi istanti che si passano insieme alla persona amata sono momenti molto pesanti, ne quali si lotta sino allo sfinimento per non arrendersi, ma la donna rivela che alla fine bisogna ammettere a se stessi che ‘la favola’, purtroppo è finita. Poi l’influencer ha annunciato ai suoi fan che farà del tutto per riprendersi al più presto.

Poche settimane fa i due stavano cercando una casa per andare a convivere

Sembrerebbe che Giulia Salemi e Francesco Monte stessero cercando una casa dove andare a convivere soltanto poche settimane fa, pertanto sono ancora oscuri i motivi che hanno portato la coppia a prendere una simile decisione, quella, appunto, di terminare la relazione. Dopo il messaggio della Salemi su Instagram che ha annunciato la novità e sconvolto i fan, quest’ultimi si aspettavano anche un annuncio da parte di Monte, il quale, però, non si è ancora pronunciato in merito alla questione.

Cosa ne pensate di questa coppia? Vi dispiace per questa rottura improvvisa? I due si ricongiungeranno? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile