Eliana Michelazzo Incontra Simone Coppi… e gli dice Addio!

Colpo di scena in diretta TV a Live Non è la D’Urso. Eliana Michelazzo incontra per la prima volta il suo compagno Simone Coppi. Dopo la puntata gli dice addio su Instagram. Ecco cosa è successo…

Per la serie: “C’eravamo tanto amati”, durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, i telespettatori più curiosi hanno avuto finalmente l’onore di conoscere il famigerato Simone Coppi, ovvero l’uomo che, per dieci lunghi anni, è stato spacciato come il marito di Eliana Michelazzo, balzata agli onori della cronaca per via del Pamela Prati Gate.

Il suo vero nome è Stephan Weiler, si tratta di un uomo, ex Mister Svizzera, che ad un certo punto della sua vita ha appreso dai giornali di essere l’inconsapevole protagonista di un caso mediatico tutto Italiano.

Ovviamente Barbara D’Urso non poteva perdersi lo scoop ed ha pensato bene di invitare l’uomo in studio per conoscere finalmente di persona la sua presunta “moglie” che ovviamente non aveva mai visto prima d’ora, non sapendo neanche della sua esistenza.

Quando Stephen è entrato in studio Eliana non ha potuto nascondere l’emozione, ed anche un certo imbarazzo nel trovarsi al cospetto dell’uomo che, come la stessa ha affermato, ha amato per 10 anni, tenendo la sua foto sulla sua scrivania per poterlo osservare tutti i giorni. Perchè Eliana, anche se può sembrare assurdo, ha affermato di essere stata veramente innamorata dell’uomo, nonostante non lo avesse mai incontrato di persona.

Dopo il termine della diretta Eliana ha finalmente metabolizzato l’accaduto ed ha deciso quindi di dire addio una volta per tutte a colui che le ha fatto battere il cuore negli ultimi 10 anni, e lo ha fatto con un post su Instagram, con le seguenti parole:

“Ti ho aspettato.. ti ho amato .. ti ho voluto profondamente e aspettavo di realizzare il mio sogno .. un sogno ormai andato in pezzi .. piano piano sto realizzando che era tutta una montatura .. un modo per tenermi li ferma .. non realizzavo .. perché per me esistevi solo tu .. ero gelosa come lo eri tu .. ti sentivo passare con una moto e ricordavo un sorriso di un ragazzo simile a te che mi ha incantata da lontano…
Dopo la puntata ho pianto disperatamente perché la gente ci ride sopra .. ma io credevo veramente e credevo a tutto ciò che mi scrivevi era legge per me .. ormai non sarò più la signora Coppi .. così mi sentivo .. non serviva neanche festeggiare il matrimonio perché per me bastava un pezzo di carta .. che da giudice sapevo che avevi il potere di tenermi legata a te .. (ovviamente ero sposata al Vaticano ) quindi altre dicerie dette a me per rendermi felice. Invece ora sola tanta tristezza. Addio Simone Coppi…”

Un post lungo e accorato, che ha generato centinaia di commenti. In molti si sono dimostrati vicini alla ragazza, comprendendone il dolore di donna ferita, un po ingenua certo, ma sempre innamorata. Tanti altri invece non hanno esitato a criticare le parole di Eliana, sostenendo che, ancora una volta, stia prendendo in giro tutti, e stia cercando in tutti i modi di uscire pulita dalla complicata faccenda.

Voi da che parte state? Secondo voi Eliana è stata realmente convinta della sua relazione con l’uomo che non c’è? Oppure sta continuando a recitare in quella che può essere considerata la più grossa farsa degli ultimi tempi? A voi i commenti!

Video Correlati