Heather Parisi Attacca Lorella Cuccarini!

Heather Parisi, dopo aver scoperto che Lorella Cuccarini condurrà La Vita in Diretta, ha lanciato una frecciatina molto pesante su Twitter. Ecco le dure accuse della donna!

Nonostante il programma Nemica Amatissima che hanno condotto insieme, Heather Parisi e Lorella Cuccarini non sono mai state in ottimi rapporti. Lo hanno dimostrato le numerose frecciatine sui social network che le due si sono reciprocamente scagliate sulle tematiche più svariate. E la Parisi torna a parlare della sua ‘nemica’ in merito alla sua conduzione de La Vita in Diretta…

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: Un programma dopo le dichiarazioni sovraniste!

Dal punto di vista politico, le due ballerine sembrano essere agli antipodi e lo dimostrano ancora. E’ stato infatti annunciato in via ufficiale che la Cuccarini, dopo il successo dell’Isola di Pietro, si occuperà della conduzione de La Vita in Diretta. Un’ipotesi che già ventilava sui social e non solo: si credeva infatti che la Rai avesse bisogno di una conduttrice ‘forte’ per riabilitare gli ascolti della trasmissione pomeridiana.

Sembra che effettivamente questa decisione sia stata presa e forse ad Heather la cosa non è piaciuta. Sul suo account Twitter, la Parisi ha dichiarato stizzita le seguenti parole:
Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto…”.

In poche parole Heater rinfaccia alla sua nemica le parole dette in passato, criticando aspramente la promozione che la stessa ha avuto in Rai.

Non si è di certo fatta attendere la replica della Cuccarini la quale ha risposto con queste parole:
Sono una persona indipendente che non ha mai chiesto nulla nella vita e quello che ho fatto l’ho fatto perché ho lavorato sodo, e ho incontrato persone che hanno creduto in me. Per il resto sono una persona che ama dire le cose che pensa come ogni cittadino ma sono molto lontana dalla politica, me lo avevano pure chiesto tantissimi anni fa ma non ne ho mai voluto sapere”.

Nonostante le due abbiano sostenuto più volte di non aver mai litigato e di non avere problemi, è evidente che qualcosa non va, tanto che nel corso dell’ultima stagione televisiva è intervenuto persino Valerio Staffelli con il classico tapiro.

Intanto, la conduzione della Cuccarini a La Vita in Diretta è confermata e ad affiancare l’attrice sarà Alberto Matano. Al di là di tutti i litigi, Lorella sarà la chiave di Rai 1 per riuscire a battere Barbara D’Urso?

Voi cosa guarderete? Pomeriggio 5 o La Vita in Diretta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!