La Foto Shock di Andrea Dal Corso!

Andrea Dal Corso, ora felice accanto a Teresa Langella, ha pubblicato una fotografia in cui pesava 50 kg in più e ha raccontato il suo percorso per dimagrire ed il momento in cui ha detto basta.

Andrea Dal Corso è finito, non molto tempo fa, nell’occhio del ciclone dopo aver rifiutato Teresa Langella. La ragazza, a Uomini e Donne, aveva deciso che fosse lui la sua scelta ma Dal Corso non si era presentato ai festeggiamenti, respingendola. Ora le cose sono cambiate ed è sbocciato l’amore tra i due: Andrea ha pubblicato anche delle foto in cui parla del suo cambiamento a livello fisico.

Andrea Dal Corso mostra le foto prima del drastico dimagrimento

Dal Corso ha pubblicato su Instagram delle foto, corredate da una lunga descrizione, con le quali intende dire a tutti che è sempre possibile cambiare.  Nelle immagini, si vede l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ancora molto giovane, con ben 50 kg in più, come ha lui stesso precisato. I telespettatori sono sempre stati abituati a vederlo con un fisico impeccabile ma Andrea Dal Corso ha voluto raccontare che non è sempre stato così.

Il suo aspetto di oggi è frutto di molto impegno in palestra, di diete e di arti marziali. Nella didascalia, sui social ha raccontato di essersi reso conto, un giorno, di dover dire basta. Dal Corso ha raccontato che veniva spesso insultato e preso di mira dai suoi coetanei per l’aspetto esteriore: si era anche reso conto di essere troppo insicuro e di trovare spesso conforto e felicità nel cibo. Da questo è nato un percorso da lui definito impegnativo che l’ha portato ad occuparsi di arti marziali e fitness, fino a riuscire ad ottenere il fisico che conosciamo oggi.

Andrea, che è stato anche tentatore di Temptation Island, ha dichiarato di dover ringraziare la madre che l’ha sempre sostenuto in un percorso sicuramente non facile: quello per il dimagrimento. Adesso il ragazzo è soddisfatto per i risultati raggiunti e al suo fianco continua ad esserci Teresa Langella… anche lei parlerà della questione?

Video Correlati