Amici 2019: Scoppia la Passione tra Alberto Urso ed una Ballerina!

Alberto Urso, vincitore di Amici, è stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una protagonista dell’ultima edizione del talent show. Ecco di chi si tratta!

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Alberto Urso, ha riscosso molto successo fin da subito. La sua si prospetta come un’estate impegnativa e ricca di impegni, ma sembra che sarà la stessa cosa anche dal punto di vista sentimentale. Il tenore sembra che si stia dividendo tra il mare e l’amore sbocciato con una ballerina. Chi è costei? La ballerina della squadra blu, Valentina Vernia.

Alberto Urso: è amore con Valentina Vernia?

Il settimanale Chi ha fotografato il vincitore di Amici in atteggiamenti molto intimi ed amichevoli con altre due ex partecipanti del talent show di Maria De Filippi. Nelle foto, Alberto è sempre abbracciato a Valentina Vernia, anche al mare, e sembra essere anche molto complice.  Una situazione quasi imprevedibile, anche perché Urso, single da molto tempo, aveva dichiarato di essere al momento fidanzato solo con la musica e di non essere alla ricerca di un’anima gemella, anche perché non avrebbe saputo dove trovarla.

Nel frattempo, Alberto Urso è stato pizzicato negli stessi atteggiamenti anche con Emma Muscat, reduce dall’addio a Biondo, confermato in via ufficiale da tutti e due. Biondo ed Emma sembravano essersi riuniti anche dopo il singolo “Avec Moi”, ma evidentemente non è stato così ed ora l’interprete maltese sembra aver trovato una solida sintonia con il tenore dell’ultima edizione di Amici.

Alberto aveva anche dichiarato di essere stato fidanzato con Benedetta Caretta, che aveva vinto Io Canto nel 2010, mentre aveva smentito le ipotesi di fidanzamento con Tish. Tutti i follower che desideravano che la cantante serba e Alberto si mettessero insieme, forse dovranno desistere davanti alle fotografie con la Vernia?

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito che Alberto Urso si fosse fidanzato con Tish? A voi i commenti!

Video Correlati