Amici: Emma e Biondo Si Sono Lasciati!

Un’altra coppia nata ad Amici scoppia: questa volta tocca a Biondo ed Emma Muscat. I due giovani cantanti hanno fatto sapere ai fans di essersi lasciati bene. Ecco tutti i dettagli!

Biondo ed Emma Muscat si sono detti addio di nuovo, ma questa volta sembra in maniera definitiva. La coppia, nata un anno e mezzo fa quando entrambi erano nella scuola di Amici 17 come cantanti, già nei mesi scorsi aveva attraversato un periodo di crisi dal quale sembravano usciti più forti e innamorati di prima. Adesso però come hanno confermato entrambi, prenderanno altre strade anche se non si sono lasciati male.

Emma Muscat e Biondo, insieme dai tempi di Amici, non sono più una coppia

Nella storia di ‘Amici’ sono molte le coppie nate tra i concorrenti del talent show di Maria de Filippi ma quasi nessuna ha saputo resistere nel tempo. Adesso la conferma arriva anche da Emma Muscat e Biondo che lo scorso anno avevano emozionato il pubblico con le loro canzoni e anche con la loro storia d’amore nata fra i banchi della scuola di Amici. Una passione molto forte, che li aveva già portati ad un passo dalla rottura qualche mese fa. Perché per due ragazzi così giovani mettere insieme la vita privata e quella pubblica, i tour e le ospitate in tv, riuscendo a farli conciliare con i sentimenti non era stato facile. Ma alla fine dopo un periodo di lontananza avevano anche ricominciato, come avevano fatto sapere a ‘Verissimo’.

Adesso però i due artisti hanno deciso di scrivere la parola fine sulla loro bella favola, senza troppi rimpianti. Per comunicare l’addio Emma e Simone Baldasseroni (vero nome di Biondo all’anagrafe) hanno scelto una diretta sul profilo Instagram della cantante di origini maltesi. Hanno scelto questa via per rispetto dei loro fans, dicono, e perché era giusto far sapere che nonostante continuino a vedersi per motivi di lavoro e come amici, niente più è come prima.

Io ed Emma da un paio di settimane non siamo più insieme – ha detto il trapper romano – e questo non toglie niente al fatto che ora siamo qui a pranzo insieme, che ci vogliamo bene e non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che ci ha dato tutto”.

I due hanno ringraziato chi in tutto questo tempo li ha seguiti, ma ora hanno deciso di prendere due vie diverse anche se il loro rapporto rimarrà buono. Confermano di volersi un bene dell’anima, ma ora è meglio così ed è meglio che lo dicano direttamente loro, anche per evitare news di gossip inutili. Lei ha appena pubblicato un singolo con Benji & Fede, anche lui ha pronti alcuni lavori e andranno avanti con la musica.

Vi dispiace per questa rottura? Secondo voi Emma e Biondo potrebbero tornare insieme? A voi i commenti!

Video Correlati