X Factor 13: Le Novità della Nuova Stagione!

Il momento tanto atteso è arrivato. I casting della tredicesima edizione di X Factor sono ufficialmente iniziati. E per inaugurare questa nuova stagione gli autori del talent show hanno pensato ad una novità nel regolamento. Ecco ne novità di X-Factor 13!

Volete sapere di cosa si tratta? E’ presto detto. Se nelle passate edizioni, per accedere alla seconda fase bastava ricevere la maggioranza dei si da parte dei giudici, ovvero almeno 3 voti su 4, ora le cose si faranno più difficili per gli aspiranti cantanti. Infatti per superare la prima fase sarà necessario convincere tutti e 4 i giudici, ovvero ottenere l’unanimità dei consensi, 4 su 4.

C’è da dire però, che coloro i quali riceveranno 3 consensi su 4 non saranno subito eliminati, ma verranno messi in una sorta di stand-by per poi essere eventualmente rivalutati in un secondo momento.

Inutile dire che ricevere zero, uno o due consensi, significherà abbandonare il talent definitivamente.

Insomma, sembra che gli autori di X Factor abbiano deciso di alzare ulteriormente l’asticella, segno forse che i talenti certo non mancano, proprio per questo motivo è necessaria una selezione più serrata, per decretare i prossimi idoli del panorama musicale italiano.

Vi annunciamo che per quanto riguarda la giuria, la produzione di X Factor ha confermato l’estromissione di Asia Argento e Sfera Ebbasta. Il comunicato di X Factor recita infatti le seguenti parole:

Per quanto riguarda Asia, di comune accordo con lei, Sky Italia e Fremantle hanno deciso di interrompere la collaborazione per la fase dei Live visto che in quel momento i contorni e i possibili sviluppi non erano chiari. Sulla vicenda, molto dolorosa, in cui Sfera si è trovato coinvolto, pensiamo sia giusto lasciare che la giustizia faccia il suo corso per rispetto verso le vittime e le loro famiglie

Cosa ne pensate di X Factor? Vi piace come Talent Show, oppure preferite Amici? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi