Kikò e Ambra, Parla la Sorella di Tina Cipollari: “Lei è Opportunista…”

Il nuovo amore di Kikò Nalli, nato all’interno del GF16 , non piace a molti perché Ambra Lombardo viene considerata un’opportunista. E la sorella di Tina Cipollari lo dice apertamente. Ecco cosa sta succedendo.

Da quando il suo ex marito, Kikò Nalli, ha cominciato la storia con Ambra Lombardo durante la loro partecipazione al Grande Fratello 16, Tina Cipollari non ha mai voluto parlarne in pubblico. E lo stesso fa adesso che i due continuano a frequentarsi fuori dal reality. In compenso però ora scende in campo Annarita, la sorella della storica opinionista di Uomini e Donne, che usa parole di fuoco contro Ambra spiegando che il suo è stato soltanto opportunismo.

La famiglia di Tina contro Ambra Lombardo, ma Kikò Nalli la difende

Se Tina Cipollari ha preferito, almeno per ora, non esprimersi sulla nuova storia d’amore che sta vivendo Kikò Nalli dopo la partecipazione al Grande Fratello, prima Francesco (che è il secondo figlio dell’ex coppia) e ora Annarita, la sorella della Cipollari, hanno detto la loro stroncando il presunto amore di Ambra nei confronti del famoso hair stylist.

Intervistata dal settimanale ‘DiPiù’, Annarita è stata chiarissima. Secondo lei la Lombardo non piace a nessuno in famiglia e l’ha detto chiaramente all’ex cognato quando l’ha rivisto dopo l’esperienza nel reality. L’ex gieffina le sembra soltanto un’abile calcolatrice e siccome lei vuole bene a Nalli non può vederlo preso in giro.

Annarita ha parlato anche di sua sorella: Tina preferisce stare zitta per rispetto dei figli e perché non vuole interferire nella nuova vita dell’ex marito, ma certamente pure a lei questa nuova figura femminile accanto a Kikò non fa piacere. Quando si sono rivisti fuori dal reality, la donna ne ha parlato faccia a faccia con l’hair stylist, ma lui ha fatto capire di volersi vivere questo sentimento come viene, anche se dovesse durare poco.

Credo sia lampante” – ha concluso la sorella di Tina – “che con questa ragazza Kikò vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Ma lui ha bisogno di un altro tipo di donna, non di Ambra”.

A stretto giro però su Instagram è arrivata anche la risposta di Nalli, ferito dalle parole dell’ex cognata e dalle voci messe in giro dalle riviste di gossip. Ha chiesto a tutti di avere pazienza, che i dubbi verranno presto cancellati: “ Viva Kikò e Ambra! Grazie a chi ha creduto e crede ancora in me e Ambra!”, ha concluso.

Cosa ne pensate di Kikò e Ambra? Amore vero o semplice opportunismo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!