Attore di Un Posto al Sole Aggredito da 10 Persone!

Triste episodio nelle ultime ore ai danni di un attore della celebre soap opera Napoletana Un Posto al Sole. Ecco cosa è successo…

Brutti momenti per Walter Melchionda, attore della popolare soap opera “Un Posto al Sole”, meglio conosciuto ai fan come il Vigile Cotugno.

L’uomo era fermo alla fermata degli autobus, pronto per raggiungere il set di Un Posto al Sole. Erano le 5.30 di mattina quando Walter è stato circondato da un gruppo di extracomunitari, evidentemente ubriachi, che hanno iniziato prima a sbeffeggiarlo ed in seguito a schiaffeggiarlo. All’attore non è restato altro da fare che dileguarsi il più in fretta possibile.

Ed è lo stesso Walter Melchionda a raccontare l’accaduto in un post sul suo profilo ufficiale Facebook. Ecco le parole dell’attore:

Devo partire per Napoli ore 5,30 del mattino, mi fermo davanti al bar per aspettare il pullman, ero solo arrivano una decina di extracomunitari ubriachi iniziano a guardarmi e ridere, uno si avvicina mi tira uno schiaffo e ridendo mi insulta ‘quan’ è bell u dottor’, me ne tira un altro. In quel momento per fortuna non ho fatto prevalere il mio istinto di reagire, ho avuto un autocontrollo pensando che se avessi reagito probabilmente per me era la fine mi avrebbero massacrarti di botte,a quel punto mi sono alzato piano piano e me ne sono andato,ma loro tutti soddisfatti a ridere e insultarmi …la prima volta che mi è capitato..una brutta esperienza veramente la prima volta che ho avuto paura… io non sono razzista assolutamente sono per l’integrazione..quindi queste persone vanno integrate e non rinchiusi nei ghetti…E verificare se tra di loro ci sono delinquenti…immaginate se al posto mio era una ragazza che andava a scuola…

Insomma, una brutta mattinata per il Vigile di Un Posto al Sole, che per fortuna non è degenerata in qualcosa di più grave. Ci auguriamo che episodi di questo tipo non possano più accadere.

Video Correlati