Live Non è la D’Urso Chiude Col Botto! La Grande Sfida!

Grande attesa per l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Ecco gli ospiti di Barbara D’Urso che ha già anticipato una puntata scoppiettante come non mai. Ecco la sfida che vedremo in diretta a Live!

Sta per andare in onda l’ultima puntata di questa stagione di “Live – Non è la D’Urso”. Il nuovo format in prima serata di Barbara D’Urso si è rivelato una vera e propria macchina da ascolti, consacrando Carmelita come uno dei personaggi più remunerativi di tutta Mediaset. E trattandosi dell’ultima puntata, rigorosamente in diretta, Barbara D’Urso ha fatto di tutto per assicurarsi una vera e propria serata esplosiva, a suon di polemiche, battibecchi e tanto, ma tanto trash.

Vi annunciamo che, ospiti di Santa Barbara di Cologno Monzese ci saranno proprio loro: Pamela Perricciolo (alias Donna Pamela) ed Eliana Michelazzo. Le due ex agenti di Pamela Prati hanno spesso presenziato come ospiti, ma singolarmente, ed ogni volta una non perdeva occasione di fare ricadere le colpe sull’altra, senza mai pervenire ad un vero e proprio chiarimento. Nonostante le domande incalzanti della D’Urso infatti, le due ragazze hanno sempre risposto in maniera evasiva, eludendo le domande della conduttrice a suon di ipotesi e mezze verità.

Questa sera invece potremo assistere allo scontro decisivo. Le due ragazze infatti saranno presenti entrambe nel super studio di Live, ed alcuni rumors anticipano che si preannuncia una puntata al fulmicotone.

Peccato solo che, in questa mega ospitata manchi la principale protagonista, ovvero Pamela Prati. Fino a qualche giorno fa la stessa D’Urso aveva annunciato la presenza della showgirl sarda come confermata. Ma in queste ore le cose sono cambiate e pare che la Prati alla fine abbia deciso di rifiutare l’invito della D’Urso, forse consapevole del faccia a faccia forzato con le sue due ex socie.

Comunque sia, Pamela o non Pamela, siamo sicuri che durante la diretta, nello studio di Live Non è la D’Urso, si scatenerà il finimondo. E già immaginiamo Barbarella mentre gongola, ostentando gli ascolti da urlo e confermandosi come quello che è: una vera e propria regina del trash televisivo.

Cosa ne pensate? La guarderete questa ultima puntata di Live Non è la D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati