Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, Novità in Arrivo per la Coppia di Uomini e Donne!

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coppia storica di Uomini e Donne, hanno superato il loro momento di crisi ed ora sono di nuovo felici insieme. Con una possibile grande novità… Ecco di cosa si tratta!

Quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due hanno fatto parlare di sé anche per via della loro partecipazione a Temptation Island, interrotta prematuramente perché la coppia non riusciva a stare separata. Adesso dopo la crisi Salvatore e Teresa tornano insieme e potrebbero essere in procinto di annunciare una grande novità: l’arrivo di un figlio.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia aspettano un bambino? Le parole di lui!

I follower della coppia erano preoccupati per via dell’evidente periodo di crisi che i due stavano vivendo. La Cilia ha però pubblicato un post su Instagram che ha rassicurato tutti i loro fan. Infatti, Teresa ha scritto molte parole d’amore nei confronti di Salvatore e ha spiegato di aver capito ancora meglio che uomo sia, proprio durante questo periodo in cui non andavano molto d’accordo.

Questi mesi in cui ci sono stati contrasti sono stati definiti da Teresa come i più brutti della sua vita, ma adesso nella vita dell’ex tronista è tornato il sereno e si può dire lo stesso per Salvatore, che è apparso a sua volta molto felice sui suoi social.

Ed una sua frase sta facendo pensare che ci sia ben di più di una semplice riconciliazione dietro la felicità della coppia. Infatti, Di Carlo ha annunciato che presto rivelerà una novità che aggiunge un tassello molto importante alla loro storia d’amore, e che li ha resi pieni di gioia. Sembra essere proprio un riferimento alla nascita di un bebè, ma c’è chi ha pensato che si possa trattare anche di nuovi progetti lavorativi in televisione. Voi cosa ne pensate? Presto i due comunicheranno che sta per arrivare un piccolo Di Carlo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!